Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019, prima puntata: il cast, gli opinionisti e gli appuntamenti quotidiani

Stasera giovedì 24 gennaio 2019, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del reality show

Pubblicato il: 24 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 810


Isola dei Famosi 2019, prima puntata: il cast, gli opinionisti e gli appuntamenti quotidiani

Stasera giovedì 24 gennaio 2019, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del reality show

Mancano pochissime ore all’inizio dell’Isola dei Famosi 2019, che andrà in onda a partire dalle 21.20 circa su Canale 5, in prima serata, dopo Striscia la Notizia. Si tratta di un’edizione che per certi versi è innovativa rispetto alle altre soprattutto per quanto riguarda l’inedita coppia di opinionisti: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Al timone di questa edizione ci sarà come sempre Alessia Marcuzzi, che dovrà tenere a bada un cast tutto pepe, con personaggi decisamente molto fumantini.

Isola dei Famosi 2019, prima puntata: l’inedita coppia di opinioniste

Una delle grandi novità riguarda l’invitato in Honduras, perché gli autori dell’Isola dei Famosi 2019 hanno deciso di fare uno scherzo, più che ai telespettatori, ai naufraghi. Nelle scorse settimana, infatti, il nome che veniva dato per la maggiore era quello di Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello e della scorsa edizione dell’Isola che ha fatto da inviato al reality che ha preceduto l’Isola, ovvero Saranno Isolani. Nel frattempo, anche Alvin è partito per l’Honduras come parte del cast.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez si è ritirato: il motivo

Isola dei Famosi 2019, prima puntata: un inviato a sorpresa

In realtà – e questa sarà la sorpresa più grane della prima puntata dell’Isola dei FamosiAlvin è il vero inviato: si è recato in Honduras insieme agli altri ragazzi proprio per studiarli “dall’interno” e carpire i primi segreti, nonché le dinamiche createsi tra i naufraghi, che successivamente svelerà al pubblico. Il cast dei concorrenti, in questa edizione, è davvero misto. Come sempre non ci sono solo volti famosi, ma anche aspiranti vip che hanno fatto molto parlare di sé per via delle vicende di gossip che li hanno coinvolti.

LEGGI ANCHE — Nel cast dell’Isola dei Famosi un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Isola dei Famosi 2019, prima puntata: il cast e la fascia quotidiana

Ecco da chi è formato il cast dell’Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio, Sarah Altobello (sosia di Melanie Trump), Kaspar Capparoni (attore), Grecia Colmenares (attrice di telenovelas), Youma Diakite (modella), Riccardo Fogli (cantante), Abdelkader Ghezzal (modello), Demetra Hampton (attrice), Marina La Rosa (ex gieffina), Marco Maddaloni, Taylor MegaViktorija e Virginia Mihajlović (figlie dell’allenatore), Aaron Nielsen (figlio di Brigitte), Jo Squillo e Luca Vismara. I quattro finalisti del reality Saranno Isolani che si contenderanno l’ultimo posto al tele. voto sono: Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi e John Vitale.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019: svelato il cast che sbarcherà in Honduras!

Per adesso la fascia oraria della messa in onda della striscia giornaliera dell’Isola dei Famosi 2019 è alle 18.30 su Italia 1 e alle 14.00 su Canale 5. La messa in onda del serale è prevista per ogni giovedì in prima serata su Canale 5, fatta eccezione forse per la settimana di Sanremo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !