Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  673

Isola dei Famosi 2019: quando inizia e un nuovo inviato da Uomini e Donne

Stando agli ultimi rumors sarà un ex di Uomini e Donne a prendere il posto di Stefano De Martino

Isola dei Famosi 2019: quando inizia e un nuovo inviato da Uomini e Donne

Stando agli ultimi rumors sarà un ex di Uomini e Donne a prendere il posto di Stefano De Martino


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ancora lontana, ma gli autori starebbero già lavorando alla realizzazione del cast. Come già risaputo da diversi mesi, Stefano De Martino non farà parte della prossima stagione in quanto ha deciso lasciare il ruolo di inviato e di virare verso nuovi progetti televisivi. Al suo posto si sono fatti numerosi nomi, i quali però si sono allontanati dal reality col passare del tempo. Nelle ultime ore, sono spuntate nuove voci e questa volta pare essere emerso il nuovo inviato dell’Honduras.

Isola dei Famosi 2019: un ex tronista diventa inviato?

Con l’addio di Stefano De Martino all’Isola dei Famosi, gli autori hanno lavorato assiduamente per trovare il suo sostituto. Si era parlato del ritorno di Alvin oppure di quello di Stefano Bettarini, i quali si erano comportati molto bene rispetto all’ex ballerino di Amici che aveva subito invece tantissimi critiche dai telespettatori, ma non sarà così. Al posto di De Martino potrebbe arrivare un ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Francesco Arca che nel corso di questi anni si è affermato nel mondo della recitazione diventando uno degli attori più amati dagli italiani. Stando alle voci del web, infatti, sarà proprio lui il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi dopo una lunga trattativa con i produttori.

Isola dei Famosi 2019: ecco la data d’inizio e la conduzione


Nei primi mesi del 2019, l’Isola dei Famosi ritornerà sul piccolo schermo di canale 5. Si pensa che sia gennaio il mese d’inizio del reality, probabilmente verso la fine di questo come è accaduto per le altre edizioni. Alla conduzione dovrebbe essere presente ancora una volta Alessia Marcuzzi, la quale potrebbe ritornare alla guida del reality dopo lo scandalo del canna-gate e avere la possibilità di riscattarsi dalle critiche passate. Al suo fianco, nel ruolo di opinionista, dovrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. Non si pensa che ci sarà Daniele Bossari, così come Mara Venier la quale è ritornata alla Rai. Secondo i rumors, potrebbe esserci soltanto un opinionista anzichè due visti nella scorsa edizione e questo potrebbe essere un ex concorrente del reality.

E voi, cosa ne pensate?