Aggiornato al: 15 Febbraio, 2019  1010

Isola dei Famosi 2019, Roger Garth: “Jeremias ha fatto una scommessa molto spinta”

L'opinionista di Pomeriggio 5 ha fatto una clamorosa rivelazione su Jeremias Rodriguez e una sua presunta scommessa

Isola dei Famosi 2019, Roger Garth: “Jeremias ha fatto una scommessa molto spinta”

L'opinionista di Pomeriggio 5 ha fatto una clamorosa rivelazione su Jeremias Rodriguez e una sua presunta scommessa


Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, si è parlato dell’Isola dei Famosi e dei nuovi arrivati in Honduras. In particolare, l’attenzione si è focalizzata su Jeremias Rodriguez che avrebbe fatto una scommessa con i suoi amici prima di partire. A rivelarlo è Roger Garth, opinionista del talk show, il quale ha raccontato che il ragazzo si sarebbe avvicinato a Soleil Sorgè per un motivo ben preciso. Questo sarebbe legato proprio alla presunta scommessa davvero particolare.

Isola dei Famosi 2019: la presunta scommessa di Jeremias Rodriguez

Come ogni giorno, a Pomeriggio 5 si affronta l’argomento Isola dei Famosi 2019 che sta regalando molti colpi di scena. Il flirt tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sta incuriosendo un po’ tutti, tanto che gli opinionisti del talk show hanno già definito i due come la coppia bollente dell’Honduras. In effetti, i due non hanno perso tempo e dopo appena una settimana di reality si sono baciati. Tuttavia, a gettare ombre sulla relazione tra Jeremias e Soleil, è Roger Garth. L’opinionista ha fatto una clamorosa rivelazione sul ragazzo argentino, svelando che si sarebbe avvicinato alla ragazza per una scommessa fatta con i suoi amici prima di partire.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias e Soleil Sorge sempre più vicini


A Pomeriggio 5 ha dichiarato: “Prima di partire per l’Isola dei Famosi, Jeremias ha fatto una scommessa con i suoi amici. Vuole essere il primo isolano a fare sesso in Honduras”. La rivelazione di Roger Garth ha messo ovviamente delle ombre sulla love story tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, motivo per cui l’argomento potrebbe essere ripreso nel corso della prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Un po’ come accadde con Taylor Mega, anche a Jeremias potrebbero essere mostrati i filmati in cui si dichiara il fatto.

A quel punto, l’argentino dovrà fare chiarezza sulla situazione e sulle intenzioni che ha con Soleil. Ad ogni modo, i due naufraghi sono sempre più vicini. Stando ai rumors, sarebbe successo qualcosa nel corso della notte mentre si trovavano a Isla Bonita. I due sono apparsi molto intimi e qualcuno ipotizza che abbiano consumato. E voi, cosa ne pensate?