Pubblicato il: 11 Marzo, 2019  515

Isola dei Famosi 2019, scoppia una lite furiosa tra due naufraghi

Gli animi in Honduras continuano ad essere roventi e un'altra violenta lite è scoppiata nelle scorse ore

Isola dei Famosi 2019, scoppia una lite furiosa tra due naufraghi

Gli animi in Honduras continuano ad essere roventi e un'altra violenta lite è scoppiata nelle scorse ore


La tensione in Honduras continua ad essere l’elemento chiave dell’Isola dei Famosi 2019, il quale ha mostrato un altro feroce litigio nelle ultime ore. Come ormai fatto abitudinario, Soleil Sorge è stata protagonista della discussione, scontrandosi pure con Stefano Bettarini. Il motivo della lite era legato al cibo, in particolare al pesce pescato dall’ex calciatore. I due se ne sono dette di ogni e Soleil si sarebbe fatta terra bruciata intorno. Non a caso, a sostenere la sua causa sono rimasti solo Maddaloni e Fogli.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge e Stefano Bettarini litigano pesantemente

A finire nel mirino di Soleil Sorge, la quale ha litigato praticamente con tutti i naufraghi, è Stefano Bettarini che è arrivato al limite della sopportazione. Tutto è partito quando Soleil ha chiesto a Bettarini come cucinare il pesce per mangiarlo prima. L’ex calciatore non ha risposto e si è limitato a prendere tempo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tuttavia, si è offerta di cominciare subito a cucinare mettendo parte del pesce pescato nel riso, venendo però bloccata da Kaspar Capparoni.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge e Ghezzal a rischio espulsione Il clima in Honduras è sempre più teso e nuovi pesantissime discussioni hanno animato l'ultima notte


Isola dei Famosi 2019, Stefano Bettarini perde la pazienza

Non a caso, la Sorge aveva da poco finito di mangiare una bistecca ottenuta dal privilegio di essere leader, e Bettarini aveva consigliato di aspettare. Sta di fatto che Soleil ha voluto ricordare che la leader del gruppo era lei: “Vogliono mangiare tutti quanti prima e spetta a me la decisione del cibo”. Da questa frase ne è scaturito un violentissimo diverbio con Bettarini. I modi di Soleil Sorgè hanno fatto infuriare Stefano Bettarini, il quale ha rivendicato il diritto di decidere quando mangiare poichè il pesce era stato pescato da lui.

Isola dei Famosi 2019, caso Riccardo Fogli: Mediaset licenzia capo-progetto e autori Dopo quanto successo nel corso della puntata di lunedì del reality show di Canale 5, Mediaset ha preso seri provvedimenti

Isola dei Famosi news, lo sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

L’ex marito di Simona Ventura è infatti sbottato: “Ti garantisco che del gioco me ne sbatto i cog**oni che sei leader altrettanto. Non voglio che tu influisca su come mangiare il pesce. Decido io, visto che l’ho preso. Tu sei la leader dei giochi della gioventù. Se il gruppo vuole mangiare può venire a chiederlo senza mandare te. Sul pescato devi stare zitta”. La reazione di Soleil Sorge non si è fatta attendere, la quale si è dimostrata altrettanto violenta. Al termine della lite, l’ex corteggiatrice si è recata nel confessionale.

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez non sopporta Soleil Sorge: “Sta recitando” Guai in famiglia per i Rodriguez, visto che a quanto pare la sorella di Jeremias non sopporta la nuova ragazza del fratello

Proprio lì, ha dato dello “sclerato” all’ex calciatore: “Parlava con rabbia e senza una vera logica, continuava a ripetere che lui decide quando e come si fa il pesce. Diciamo che ha un po’ sclerato”. Bettarini, invece, si è sfogato con Ariadna: “Sono i suoi modi che fanno innervosire. È viziata, pretende le cose a tutti i costi”.