Aggiornato al: 09 Marzo, 2019  852

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge e Ghezzal a rischio espulsione

Il clima in Honduras è sempre più teso e nuovi pesantissime discussioni hanno animato l'ultima notte

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge e Ghezzal a rischio espulsione

Il clima in Honduras è sempre più teso e nuovi pesantissime discussioni hanno animato l'ultima notte


La situazione all’Isola dei Famosi 2019 sta diventando insostenibile per alcuni naufraghi. Marina La Rosa e Luca Vismara hanno manifestato il loro malcontento dopo le pesanti discussioni degli ultimi giorni. Ancora una volta, i due hanno avuto un duro confronto con Soleil Sorgè, la quale ha trovato un nuovo alleato: Ghezzal. L’algerino pare aver preso il ruolo di scudiero dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che era stato ricoperto da Jeremias Rodriguez prima dell’eliminazione.

Isola dei Famosi 2019, Ghezzal fa piangere Luca

Nelle ultime ore, Ghezzal ha mostrato tutto il suo nervosismo contro Luca Vismara e Marina La Rosa. Il motivo? Perché i due hanno accettato la ricompensa che la produzione aveva messo a disposizione qualche giorno prima. L’algerino è andato su tutte le furie e per tutta una giornata ha messo nel mirino i due. In particolare a Luca, il quale si è trovato a fronteggiare un vero e proprio uragano. Ghezzal, non a caso, non solo ha provocato l’ex allievo di Amici, in più si scontrato con lui faccia a faccia urlandogli contro.

Isola dei Famosi, l’umiliazione pubblica di Riccardo Fogli: il web insorge, pubblico furioso I social sono pieni di commenti indignati che contestano il modo in cui gli autori e Alessia Marcuzzi hanno gestito la vicenda


Isola dei Famosi 2019, Soleil e Ghezzal a rischio esplusione?

Un atteggiamento che ha spaventato tantissimo Luca, il quale è scoppiato a piangere: “Mi ha messo paura, adesso si sta andando oltre”. Ghezzal, tuttavia, non ha voluto scusarsi, ma anzi ha continuato a mandare frecciatine e provocazioni. Il comportamento di Ghezzal ha scatenato la reazione dei telespettatori, i quali si aspettano provvedimenti nei suoi confronti. Non a caso, in molti hanno paragonato l’atteggiamento dell’algerino ad un vero e proprio atto di bullismo. Per tale motivo, qualcuno vorrebbe la squalifica del concorrente.

Isola dei Famosi 2019, caso Riccardo Fogli: Mediaset licenzia capo-progetto e autori Dopo quanto successo nel corso della puntata di lunedì del reality show di Canale 5, Mediaset ha preso seri provvedimenti

Così come quella di Soleil Sorge che avrebbe alimentato la tensione nel gruppo da quando è arrivata. L’ex corteggiatrice, seppur ha provato a calmare l’ira di Ghezzal contro Luca, non avrebbe esitato ad aprire dibattiti con l’ex allivo di Amici, con Marina e con Ariadna. Nell’ultima notte, la ragazza sarebbe stata protagonista di un altro pesantissimo scontro con i naufraghi. Ci saranno provvedimenti anche per lei?