Aggiornato al: 25 Marzo, 2019  882

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge ha avuto un rapporto intimo in Honduras?

Intervistata da Radio Radio, l'ex naufraga Ariadna ha affermato che Soleil avrebbe consumato sull'Isola.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge ha avuto un rapporto intimo in Honduras?

Intervistata da Radio Radio, l'ex naufraga Ariadna ha affermato che Soleil avrebbe consumato sull'Isola.


Mentre l’Isola dei Famosi 2019 si avvicina alla finale, un altro clamoroso scoop è emerso nelle ultime ore. A lanciarlo è Ariadna Romero in un’intervista a Radio Radio che l’ha ospitata per raccontare la sua avventura in Honduras e i suoi pensieri in merito agli altri naufraghi. Qui, la modella ha parlato anche di Soleil Sorgè, rivelando che l’ex corteggiatrice avrebbe consumato un rapporto sessuale con Jeremias Rodriguez, quando l’argentino era ancora in Honduras.

Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias hanno consumato sull’isola?

Nelle ultime ore, Ariadna Romero è tornata a far parlare di sé per una sua intervista a Radio Radio. Nel programma radiofonico, l’ex naufraga ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi 2019 e del suo rapporto burrascoso con Soleil Sorgè. Con l‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, la modella non ha avuto feeling ed è finita per litigare numerose volte durante la sua avventura. Ai microfoni del programma, la Romero ha fatto anche una pesante dichiarazione sulla naufraga.

Isola dei Famosi 2019, Ariadna Romero parla di Soleil


Ariadna Romero ha dichiarato infatti che Soleil avrebbe consumato un rapporto sessuale con Jeremias Rodriguez: “Loro mi hanno detto che hanno consumato”. È probabile, infatti, che Soleil e Jeremias abbiano avuto modo di farlo durante la permanenza a Isla Bonita. Durante l’intervista, Ariadna Romero non ha esitato a mandare qualche frecciatina a Soleil Sorgè: “La definiscono una ragazza forte ma forza non vuol dire prepotenza e arroganza”. E a chi le domanda cosa pensa della storia d’amore con Jeremias Rodriguez, risponde: “Forse è stata amplificata dalla situazione”.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della Romero, la diretta interessata ha raccontato che con Francesco Acerbi non sarebbe detta l’ultima parola. Non a caso, il calciatore della Lazio aveva fatto sapere di non voler continuare la relazione con la modella, ma una volta fuori pare che ci sia stato un riavvicinamento.