Pubblicato il: 12 Gennaio, 2019  367

Isola dei Famosi 2019, svelati i due opinionisti e il primo naufrago ufficiale

La nuova edizione del reality si avvicina e sono arrivate le prime conferme riguardo opinionisti e concorrenti

Isola dei Famosi 2019, svelati i due opinionisti e il primo naufrago ufficiale

La nuova edizione del reality si avvicina e sono arrivate le prime conferme riguardo opinionisti e concorrenti


L’Isola dei Famosi sta per tornare sul piccolo schermo con una nuova imperdibile edizione che debutterà il 24 gennaio 2019. Al timone del reality ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, la quale potrà fare affidamento su due nuove opinioniste. Non a caso, la pagina ufficiale del programma ha svelato i due personaggi televisivi che ricopriranno il ruolo di opinionista quest’anno. Nel frattempo, è stata ufficializzata anche la prima naufraga che sbarcherà in Honduras.

Isola dei Famosi 2019, arrivano due nuove opinioniste

Il 24 gennaio 2019 tornerà l’Isola dei Famosi con una nuova edizione condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi. La conduttrice è già pronta a riscattare la deludente stagione scorsa caratterizzata dal canna-gate, e lo potrà fare anche grazie all’aiuto di due new entry. Stiamo parlando di Alba Parietti e Alda D’Eusanio, le quali faranno parte del cast per la prima volta in assoluto. La conferma è arrivata direttamente dalla pagina Instagram del reality, la quale ha ufficializzato la presenza delle due opinioniste. Per Alba Parietti si tratta di un vero e proprio ritorno sul piccolo schermo dopo molti mesi di assenza; per la D’Eusanio, invece, potrebbe trattarsi di una sorta di promozione visto l’ottimo successo ottenuto a CR4 su Rete 4.

Isola dei Famosi 2019, ufficializzata la prima naufraga!


Mentre prosegue la caccia agli ultimi concorrenti che sbarcheranno in Honduras, la pagina Instagram dell’Isola dei Famosi ha ufficializzato la prima naufraga. Si tratta di Marina La Rosa, meglio conosciuta come la “gatta morta” della prima storica edizione del Grande Fratello. L’ormai 41enne è tornata sul piccolo schermo dopo tanti anni per un’intervista a Verissimo che l’ha rilanciata di fatto in tv. Gli autori del reality, non a caso, si sono ricordati di lei e le hanno proposto di partecipare alla nuova edizione.

La risposta dell’ex gieffina è stata quindi affermativa e la nuova avventura l’attende dopo la parentesi da opinionista a Mai Dire Talk. Insomma, una nuova occasione per ritornare al centro dell’attenzione.