Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  535

Isola dei Famosi 2019, svelato il sostituto di Jeremias Rodriguez

L'argentino è stato costretto a rinunciare al reality e al suo posto andrà un altro ex gieffino

Isola dei Famosi 2019, svelato il sostituto di Jeremias Rodriguez

L'argentino è stato costretto a rinunciare al reality e al suo posto andrà un altro ex gieffino


E’ ormai ufficiale il forfait di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2019 a causa dell’infortunio alla mano. Non a caso, gli autori hanno negato all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare in quanto le sue condizioni non lo avrebbero consentito di effettuare le prove sull’isola. In virtù di ciò, si è cercato il suo sostituto e in queste ore è emerso il suo nome. Si tratterebbe di Stefano Bettarini che da ex inviato diventerà un naufrago a tutti gli effetti.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez costretto a restare a casa

L’infortunio di Jeremias Rodriguez lo ha costretto a rinunciare all’Isola dei Famosi 2019. Non è servito a niente lo staff medico che Andrea Iannone aveva messo a disposizione per lui, in quanto le condizioni del ragazzo non sono state valutate idonee per partecipare al reality. Gli autori, infatti, hanno negato all’argentino di partecipare per il bene della sua salute, nonostante il ragazzo volesse comunque far parte del cast. Già nel corso della sua intervista a Verissimo, Jeremias aveva dichiarato: “Farò di tutto per partecipare anche con l’infortunio”.

Isola dei Famosi 2019, Stefano Bettarini è un nuovo naufrago


Sta di fatto che anche lui si è dovuto arrendere e decidere di continuare le cure alla mano con tranquillità. Stando alle voci del web, il ragazzo potrebbe partecipare al reality show l’anno prossimo. Con il fortfait di Jeremias Rodriguez, gli autori dell’Isola dei Famosi si sono messi a lavoro per cercare il suo sostituto. Inizialmente sembrava che lo avessero trovato anche senza troppi problemi. Si parlava della presenza di Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne, ma non sarà così. A sbarcare in Honduras sarà un vip molto più famoso: Stefano Bettarini.

L’ex calciatore conosce molto bene il reality show poiché ne fu inviato qualche edizione fa. La sua avventura inizierà soltanto dalla terza puntata che andrà in onda di domenica. A confermare le voci è il settimanale Chi, anche se Bettarini non ha ancora dichiarato nulla a riguardo. E voi, cosa ne pensate?