Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  804

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega e quell’orologio da oltre 100 mila euro

L'ex naufraga è stata l'argomento dell'ultima puntata di Domenica Live a causa della sua vita extra lusso

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega e quell’orologio da oltre 100 mila euro

L'ex naufraga è stata l'argomento dell'ultima puntata di Domenica Live a causa della sua vita extra lusso


L’esperienza all’Isola dei Famosi 2019 è durata pochissimo, ma Taylor Mega continua a far discutere per la sua vita agiata. La ragazza è stata ospite a Domenica Live, dove è finita al centro della discussione per la sua passione per il lusso. In particolare, a finire nella lente di ingrandimento, è stato il suo orologio di brillanti al polso. Un oggetto che pare valere oltre 100 mila euro e che ha indignato il pubblico da casa e gli opinionisti in studio.

Isola dei Famosi 2019, pioggia di critiche su Taylor Mega

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, è entrata in studio la prima eliminata dell’Isola dei Famosi: Taylor Mega. La ragazza è stata al centro dell’argomento lusso, in quanto stesso lei ha dichiarato di aver bisogno di un milione per al mese per vivere bene. Naturalmente, nello studio di Barbara d’Urso, non sono mancate le polemiche anche perché l’ex naufraga ha affermato che le servirebbero come base per permettersi la quotidianità luxury che vorrebbe. Il primo ad attaccare la Mega è stato Daniele Interrante che l’ha rimproverata di avere pochi contenuti.

Isola dei Famosi 2019: spuntano nuove verità su Taylor Mega Dopo una settimana dalla sua permanenza sull'Isola la naufraga torna sui social, mentre l'amica svela altre novità sul suo conto


Isola dei Famosi 2019, l’orologio da oltre 100mila euro di Taylor

La replica della ragazza non si è fatta attendere, affermando di essersi costruita da sola, di essere partita dal basso, e quindi di meritare tutto quello che oggi possiede. L’attenzione, dunque, si è spostata sul suo orologio di brillanti che indossava. Vladimir Luxuria le ha chiesto quanto costava e l’influencer ha risposto: “Non posso dirlo, qua mi svaligiano casa poi”. L’orologio ha scatenato la polemica a Domenica Live, tanto che in molti hanno provato a dire una cifra sul suo costo. Interrante ha lanciato una cifra sui 100mila euro, ma Taylor Mega ha prontamente smentito: “Eh no no, sali sali”.

Isola dei Famosi 2019: un naufrago vuole già abbandonare? L’esperienza in Honduras si sta dimostrando più difficile del previsto per una concorrente

Quando si sono toccati i 500mila come somma orientativa, l’ex naufraga ha preferito cambiare argomento. In tanti le hanno puntato il dito contro a causa della sua ostentazione alla ricchezza, ma la Mega pare essere contenta di quello che mostra. D’altronde, la passione per gli orologi è condivisa con il suo fidanzato Tony Effe della Dark Polo Gang, il quale spende migliaia di euro e ne regala spesso alla compagna. E a chi si domanda che lavoro fa Taylor, la ragazza risponde: “Grazie per avermelo chiesto, sono un influencer marketing”.