Aggiornato al: 05 Febbraio, 2019  539

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega shock: dalla tossicodipendenza alla storia con Corona

La naufraga ha rivelato di aver avuto problemi di tossicodipendenza in passato e di averli superati da sola

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega shock: dalla tossicodipendenza alla storia con Corona

La naufraga ha rivelato di aver avuto problemi di tossicodipendenza in passato e di averli superati da sola


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta regalando già incredibili colpi di scena e l’ultima è arrivata da Taylor Mega. Criticata duramente per il sospetto di aver pianificato la sua uscita, la ragazza è stata chiamata dalla produzione per essere messa al corrente di quanto sta accadendo in Italia. In molti, non a caso, le hanno puntato il dito contro ferendola particolarmente. In un suo sfogo post-video, la giovane ragazza ha rivelato di aver avuto problemi di tossicodipendenza.

Isola dei Famosi 2019: la confessione shock di Taylor Mega

Una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2019 è sicuramente Taylor Mega che sta facendo parlare di sé dall’inizio del reality. Già dalla prima puntata, la ragazza è finita nel mirino di Alessia Marcuzzi che le ha chiesto spiegazioni per una sua frase prima di partire. La naufraga, infatti, aveva dichiarato in un video di ritornare in Italia dopo 3 settimane di isola. In virtù di ciò, si è ipotizzato che avesse pianificato la sua uscita per qualche serata prenotata. Tuttavia, Taylor ha spiegato che si riferiva solo alla difficoltà del reality che probabilmente l’avrebbe fatta durare pochi giorni.

Isola dei Famosi 2019, Taylor è stata tossicodipendente


Sta di fatto che a Pomeriggio 5 si è parlato della presunta serata che la ragazza avrebbe in programmazione, tanto che questa sarebbe già organizzata. Per tale ragione, Taylor è stata messa al corrente e ha potuto replicare su quanto detto nel talk show. Nel suo sfogo, la ragazza ha fatto una confessione shock. La produzione ha chiamato Taylor Mega per farle vedere cosa avevano detto a Pomeriggio 5, dalla presunta serata al fatto che la ragazza si farebbe mantenere da persone in una posizione economica elevata.

Isola dei Famosi 2019, nessun commento sulla storia con Fabrizio Corona

Il commento della ragazza dopo aver visto il video è stato inaspettato: “Sono abituata ad essere giudicata. Come ho già detto, le famose 3 settimane erano soltanto simboliche. Ora posso dire che sono pronta a restare a lungo se il pubblico me lo permette”. La naufraga spiega anche di non essere così forte come sembra e di aver avuto problemi molto seri: “Non so che idea si sono fatti di me, ma sono una persona che soffre di attacchi di panico. Ho avuto problemi di tossicodipendenza che ho superato da sola. In 6 mesi mi sono ripulita e mi dispiace che i miei genitori lo sappiano solo ora. Non so come la prenderanno, ma è così”.

Tornata in Italia dall’Honduras, Taylor Mega non ha più parlato della vicenda né dell’altro gossip che tiene banco in queste ore e che la riguarda molto da vicino. Tra le donne nominate nel suo libro, con cui dichiara di aver fatto sesso, Fabrizio Corona ha annoverato anche la Mega. Sarà vero? Per adesso lei tace….