Aggiornato al: 08 Febbraio, 2019  380

Isola dei Famosi 2019: ufficializzati i due nuovi concorrenti

Nonostante il cast numeroso, gli autori hanno deciso di aggiungere altri due naufraghi al gruppo.

Isola dei Famosi 2019: ufficializzati i due nuovi concorrenti

Nonostante il cast numeroso, gli autori hanno deciso di aggiungere altri due naufraghi al gruppo.


Una nuova grande sorpresa attende i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Nella puntata di domenica 10 febbraio 2019, infatti, arriveranno in Honduras altri due concorrenti che si aggiungeranno ad un cast già numeroso. Una sorpresa che potrebbe essere piuttosto spiacevole per il gruppo, in quanto le bocche da sfamare aumenteranno ancora. A sbarcare sull’isola saranno due giovanissimi molto amati dagli italiani: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè.

Isola dei Famosi 2019: arrivano due nuovi naufraghi

Nella puntata di domenica 10 febbraio 2019, l’Isola dei Famosi darà il benvenuto ad altri due nuovi naufraghi. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, i quali sarebbero già approdati in Honduras in queste ore. I due verranno presentati soltanto in puntata dove potranno ufficialmente aggiungersi al cast. Una sorpresa che, tuttavia, potrebbe fare poco piacere al cast che si vedrà dividere il cibo con altre due teste in più. Già con l’arrivo di Stefano Bettarini e Jò Squillo, in molti si erano lamentati per la fame e chissà come la prenderanno adesso con i due nuovi arrivati. Ad ogni modo, il loro sbarco sarebbe stato deciso dagli autori dopo il doppio ritiro degli ultimi giorni. Non a caso, Youma Diakitè e Paolo Brosio hanno deciso di tornare a casa. Per quanto riguarda il giornalista, il verdetto definitivo dovrebbe arrivare direttamente in puntata.

Isola dei Famosi 2019: Soleil e Jeremias sono due nuovi concorrenti


Sembrava ormai impossibile poter partecipare all’Isola dei Famosi quest’anno, ma Jeremias Rodriguez è stato confermato proprio in queste ore. Come è risaputo, l’ex gieffino si era infortunato alla mano poco prima di entrare a far parte del cast ufficiale. Il ragazzo era stato costretto a rinunciare al reality nonostante l’aiuto di Andrea Iannone che gli aveva messo a disposizione il suo staff medico personale. Sta di fatto che con gli ultimi ritiri e la sua pronta guarigione, gli autori hanno deciso di portarlo in Honduras. L’ufficialità è arrivata sul profilo Instagram del reality che ha scritto: “Lo aveva promesso e adesso è pronto a partire per Cayos Cochinos. Jeremias è un nuovo naufrago“.

Allo stesso modo è arrivata la conferma di Soleil Sorgè, la quale prenderà il posto di Youma Diakitè. Il profilo dell’isola ha annunciato il suo arrivo così: “Il paradiso di Cayos Cochinos accoglierà un’altra bellezza. Soleil è una nuova naufraga”. E voi, cosa ne pensate?