Aggiornato al: 28 Gennaio, 2019  689

Isola dei Famosi 2019: un naufrago vuole già abbandonare?

L’esperienza in Honduras si sta dimostrando più difficile del previsto per una concorrente

Isola dei Famosi 2019: un naufrago vuole già abbandonare?

L’esperienza in Honduras si sta dimostrando più difficile del previsto per una concorrente


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019 è iniziata da pochissimo e alcuni naufraghi sarebbero già piuttosto provati fisicamente. Una in particolare pare essere Grecia Colmenares che non riuscirebbe a reagire alle avversità dell’isola. L’attrice interprete della famosa Topazio, ha perso quel sorriso che l’ha caratterizzata nel corso dell’esperienza nella casetta pre-isola e si starebbe lentamente isolando dal resto gruppo. Quest’ultimo, tuttavia, non avrebbe fatto niente per supportarla.

Isola dei Famosi 2019: Grecia Colmenares vuole ritirarsi?

Una delle più provate di questo inizio dell’Isola dei Famosi 2019 pare essere Grecia Comenares che ha perso il suo sorriso da qualche giorno. L’attrice che era partita a mille e che aveva divertito tutti nel corso della permanenza nella casetta, si è improvvisamente spenta una volta iniziata l’avventura sull’isola vera e propria. I mosquitos e la difficoltà a trovare cibo starebbero mettendo a dura prova la colombiana che, stando alle voci emerse sul web, potrebbe pensare addirittura al ritiro. In una conversazione con Youma Diakitè, la Colmenares avrebbe ammesso di essere rimasta molto sorpresa della difficoltà di questo reality. D’altronde, gli autori hanno “complicato” l’esperienza dei naufraghi con la macchina del riso: i concorrenti per avere una porzione di riso devono guadagnarselo ruotando una macchina che lo produce.

Isola dei Famosi 2019: cambio di messa in onda e arrivano due new entry Il reality subirà uno spostamento nella messa in onda e vedrà l’arrivo in Honduras di due nuovi personaggi


Isola dei Famosi 2019: il gruppo non aiuta Grecia?

Uno dei motivi del momento no di Grecia Colmenares sarebbe legato anche al gruppo che condivide con lei l’esperienza. Sin dalla casetta, la colombiana è stata simpaticamente presa di mira da alcuni concorrenti che hanno scherzato sulla sua difficoltà di capire le cose a causa della lingua. I continui riferimenti alla sua difficoltà di parlare in italiano, tuttavia, pare che abbiano infastidito Grecia. Per tale motivo avrebbe preferito legarsi soltanto ad alcuni componenti del gruppo.

Isola dei Famosi 2019, ecco chi è davvero Taylor Mega Una delle concorrenti più discusse della prima puntata è Taylor Mega, che ha una storia piuttosto particolare

C’è da dire, però, che l’attrice si sarebbe isolata diverse volte e pare che nessuno del gruppo si sia chiesto il perchè. Ad ogni modo, qualcuno ha ipotizzato che potrebbe trattarsi solo di un momento di nostalgia. Ma sarà davvero così?

LEGGI ANCHE – Novità sui palinsesti Mediaset per l’Isola!