Pubblicato il: 14 Febbraio, 2020  2343

Isola dei Famosi 2020: conduzione, data d’inizio e primi concorrenti!

La nuova edizione partirà ad aprile e, a differenza dell'inviato che sarà sempre Alvin, vedrà una nuova conduttrice al timone

Isola dei Famosi 2020: conduzione, data d’inizio e primi concorrenti!

La nuova edizione partirà ad aprile e, a differenza dell'inviato che sarà sempre Alvin, vedrà una nuova conduttrice al timone


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per tornare sul piccolo schermo di canale 5. Lo farà subito dopo il Grande Fratello Vip con una nuova conduttrice: sarà Ilary Blasi che prenderà il posto di Alessia Marcuzzi. Ad aiutare la moglie di Francesco Totti ci sarà Alvin che, anche per la prossima edizione, svolgerà il ruolo di inviato. Nulla da fare, dunque, per Can Yaman che non avrebbe trovato l’accordo con gli autori. Qualcuno, però, ipotizza che possa far parte del cast dei naufraghi.

Isola dei Famosi 2020, svelata la data d’inizio e la conduzione

È tempo di reality a casa Mediaset perché subito dopo il Grande Fratello Vip 2020 arriverà sul piccolo schermo anche l’Isola dei Famosi. La data d’inizio è attualmente fissata al 20 aprile 2020 e ce ne saranno delle belle. La nuova edizione, infatti, sarà completamente diversa da quelle passate, a partire dalla conduzione che cambierà in parte. Non a caso, gli autori hanno salutato Alessia Marcuzzi e hanno dato il benvenuto a Ilary Blasi che guiderà il reality per la prima volta. In attesa di scoprire gli opinionista, i quali potrebbero essere Raffaello Tonon e Luca Onestini, è spuntata la conferma di Alvin nel ruolo di inviato. Il grande amico della Blasi, che ha anche il suo stesso agente, ha deciso di rinnovare il contratto per l’Honduras.

Isola dei Famosi 2020, ecco chi è la famosissima concorrente corteggiata dagli autori In attesa dell'inizio del reality show più avventuroso della televisione italiani, si moltiplicano i rumors sul possibile cast


Isola dei Famosi 2020, i probabili concorrenti

Con la conferma di Alvin nel ruolo di inviato si sono azzerate le possibilità di vedere Can Yaman in Honduras. Ma qualcosa starebbe bollendo ancora in pentola. Non a caso, gli autori vorrebbero comunque portare la star di Bitter Sweet nel reality. Come? Magari come concorrente della nuova edizione. Al momento si tratterebbe solo di una voce, ma i contatti con la produzione ci sarebbero stati. Oltre all’attore turco, potrebbero finire sull’isola anche Eleonora Giorgi e il senatore Antonio Razzi. Si fanno i nomi anche di Marina Suma, Giusy Zenere e Orlando Portento. Tranquilli, ci sarà spazio anche di un’ondata di gioventù.

Isola dei Famosi 2020, svelati gli opinionisti della nuova edizione La nuova edizione potrebbe vedere due intenditori di reality da sempre molto amati dagli italiani.

Si parla, infatti, di Ivanna Icardi, Alberto Mezzetti ed Edoardo Ercole. Infine, piuttosto vicini alla partecipazione ci sarebbero anche Ascanio Pacelli e Marco Baldini.