Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2020, ecco i quattro candidati per il ruolo di inviato

La nuova edizione partirà a marzo e gli autori sono alla ricerca dell'inviato che guiderà i naufraghi

Pubblicato il: 19 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2675

Isola dei Famosi 2020, ecco i quattro candidati per il ruolo di inviato

La nuova edizione partirà a marzo e gli autori sono alla ricerca dell'inviato che guiderà i naufraghi



La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ancora lontana, ma gli autori sono già a lavoro per realizzare il cast. In attesa di scoprire se sarà ancora Alessia Marcuzzi la conduttrice del reality, l’attenzione si è focalizzata su chi andrà a ricoprire il ruolo di inviato. Non a caso, pare che Alvin non farà parte del programma e, dunque, lascerà il posto ad una new entry che avrà il compito di guidare i naufraghi in Honduras. Stando ai rumors, sarebbero quattro i candidati, di cui tre sono ex isolani.

Isola dei Famosi 2020: in arrivo un nuovo inviato?


Dopo ben tre partecipazioni all’Isola dei Famosi nei panni di inviato, pare che Alvin non farà parte della nuova edizione. Non a caso, gli autori del reality avrebbero in mente una totale rivoluzione stile Grande Fratello Vip, tanto che anche Alessia Marcuzzi non sarebbe stata ancora confermata e potrebbe addirittura essere sostituita. Ad ogni modo, l’inviato che guiderà i naufraghi in Honduras sarà confermato solo a ridosso dell’inizio della nuova edizione che è fissata verso la metà del mese di marzo 2020, praticamente una settimana dopo la conclusione del reality condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE — Ecco i nomi dei possibili naufraghi dell’Isola dei famosi 2020

Isola dei Famosi 2020: quattro candidati per un ruolo

Stando a quanto trapelato sul web, sarebbero ben quattro i candidati che potrebbero prendere il testimone di Alvin. Come è ormai risaputo, il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi è sempre stato difficile da interpretare: guidare i naufraghi, spiegare le prove e cercare di mantenere l’equilibrio nel gruppo, non sono certamente una passeggiata. Per tale motivo, gli autori sarebbero alla ricerca di un personaggio tenace e in grado di gestire un cast affamato. Ed ecco che sono spuntati ben quattro candidati, di cui tre sono ex isolani.

LEGGI ANCHE — Nel cast dell’Isola dei famosi, anche Can Yaman?

Stiamo parlando di Brice Martinet (secondo classificato della 10^ edizione), Rocco Siffredi (quinto classificato della 10^ edizione), Marco Maddaloni (vincitore dell’ultima edizione) e Clemente Russo (ex concorrente del Grande Fratello Vip). Stando ai rumors, sarebbe il re dei film a luci rosse ad essere in vantaggio.


Seguici su Instagram !