Pubblicato il: 13 Febbraio, 2020  2905

Isola dei Famosi 2020, svelati gli opinionisti della nuova edizione

La nuova edizione potrebbe vedere due intenditori di reality da sempre molto amati dagli italiani.

Isola dei Famosi 2020, svelati gli opinionisti della nuova edizione

La nuova edizione potrebbe vedere due intenditori di reality da sempre molto amati dagli italiani.


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi debutterà subito dopo il Grande Fratello Vip, probabilmente il 20 aprile 2020. Ci saranno numerose novità alla conduzione, in quanto è stata confermata la presenza di Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti prenderà il posto di Alessia Marcuzzi e tornerà alla guida di un reality dopo un anno sabbatico. Con lei dovrebbero esserci due opinionisti che conoscono molto bene il mondo del reality. Stiamo parlando di Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Isola dei Famosi 2020: svelata la nuova conduzione!

C’è grande attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che si preannuncia ricca di cambiamenti. Al timone, non a caso, non ci sarà più Alessia Marcuzzi, la quale sarebbe stata trasferita allo Show dei Record in partenza in estate. Al suo posto arriva Ilary Blasi, la quale ha accettato immediatamente la proposta degli autori. Stando ai rumors, a convincerla sarebbe stato anche Alvin, confermato nel ruolo di inviato. I due, d’altronde sono molto amici e condividono lo stesso agente. Dopo il successo ottenuto con Eurogames, si erano promessi di lavorare ancora insieme e pare proprio che i loro manager abbiano realizzato il loro desiderio.

Isola dei Famosi 2020, ecco chi è la famosissima concorrente corteggiata dagli autori In attesa dell'inizio del reality show più avventuroso della televisione italiani, si moltiplicano i rumors sul possibile cast


Isola dei Famosi 2020: in arrivo Tonon e Onestini?

In attesa di scoprire quali saranno gli opinionisti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2020, sul web è spuntato una voce che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Tra i probabili personaggi a ricoprire il ruolo di opinionisti ci sarebbero, infatti, Raffaello Tonon e Luca Onestini. I due non hanno bisogno di presentazione in quanto sono amatissimi sul web e non solo. La loro partecipazione al Grande Fratello Vip entusiasmò tutti, soprattutto perché fu sancita dall’amicizia che ancora oggi continua più forte che mai.

Isola dei Famosi 2020: Alessia Marcuzzi sostituita? Spuntano le due candidate! La nuova edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe vedere un clamoroso cambiamento nella conduzione

La simpatia dei due sarebbe stato il motivo per cui gli autori avrebbero deciso di prenderli in considerazione per la nuova edizione. Non a caso, una conduzione con la Blasi, Tonon e Onestini potrebbe rivelarsi un mix di divertimento e leggerezza: tutte caratteristiche che i telespettatori vorrebbero vedere in un reality.