Aggiornato al: 03 Aprile, 2018  13419

Isola dei Famosi puntata 3 Aprile 2018: squalifica e primo finalista?

Una nuova puntata del reality si avvicina e sta per succedere qualcosa di clamoroso

Isola dei Famosi puntata 3 Aprile 2018: squalifica e primo finalista?

Una nuova puntata del reality si avvicina e sta per succedere qualcosa di clamoroso


Mancano poche puntate al termine dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi e la curiosità di scoprire chi approderà in finale cresce sempre di più. Nell’appuntamento di martedì 3 aprile 2018 verrà decretato l’eliminato tra Francesca, Jonathan e Gaspare, e verrà aperto un televoto lampo tra Rosa Perrotta e Elena Morali. Inoltre, saranno essere decretati i primi finalisti attraverso una serie di prove e si spiegherà il motivo che ha portato all’abbandono di Franco Terlizzi.

Isola dei Famosi 2018: chi lascerà l’Honduras?

Siamo ormai giunti nella fase calda dell’Isola dei Famosi che si appresa a decretare alcuni verdetti a dir poco importanti. Nella prossima puntata, sarà svelato l’eliminato tra Francesca, Jonathan e Gaspare. Secondo i sondaggi trapelati sul web, sembrerebbero essere Francesca e Gaspare i candidati all’eliminazione con la prima che pare avere maggiori possibilità di tornare a casa al momento. Nel corso della diretta, verrà decretato anche l’eliminata delle “sospese”: Elena Morali e Rosa Perrotta. In questo caso, i sondaggi vedrebbero come eliminata la showgirl di Colorado, anche se di poco. Non a caso, la Perrotta potrebbe vedersi contro i fan di Alessia Mancini e Bianca Atzei già pronti a votarla.

Isola dei Famosi 2018: primi finalisti e possibile squalifica?


Gli ultimi giorni dell’Isola dei Famosi hanno visto momenti davvero molto tesi, testimoniati da liti e parole grosse. A seguito di un duro scontro tra Franco, Jonathan e Amaurys, il sito ufficiale del reality ha annunciato che il pugile è stato costretto a lasciare il gioco per sempre. I motivi verranno svelati nel corso dell’appuntamento del 3 aprile 2018 e qui si capirà se si è trattato di una squalifica o di un ritiro improvviso. Ad ogni modo, la diretta darà spazio anche ai primi finalisti. Nella prova leader verrà, infatti, decretato il primo finalista che potrebbe avere il privilegio di trascinare un altro naufrago con lui in finale. Così si andrebbero a delineare i 2 dei 5 finalisti dell’edizione, eccetto ulteriori sorprese.

E voi, cosa ne pensate?