Aggiornato al: 05 Marzo, 2018  4541

Isola dei Famosi puntata 5 marzo 2018, un’espulsione e tante polemiche

Il reality show targato Magnolia torna in onda il lunedì con tante sorprese e una probabile espulsione

Isola dei Famosi puntata 5 marzo 2018, un’espulsione e tante polemiche

Il reality show targato Magnolia torna in onda il lunedì con tante sorprese e una probabile espulsione


L’Isola dei Famosi 2018 torna in onda di lunedì e promette di essere davvero una puntata scoppiettante! Forse per la prima volta, non si parlerà affatto del canna-gate, con buona pace di Eva Henger: si scoprirà invece chi tra Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi tornerà a essere un naufrago dell’Isola, ma soprattutto si parlerà del nuovo scandalo che potrebbe costare la squalifica a uno dei concorrenti più amati della Gialappa’s, il personal trainer ed ex pugile Franco Terlizzi.

Isola dei Famosi, puntata del 5 marzo 2018: espulsione in vista per Franco?

Franco Terlizzi, infatti, è stato accusato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, famosa per non avere peli sulla lingua e per non aver paura di niente, di avere “molteplici collegamenti con la criminalità organizzata. Il fratello Pasquale ha precedenti per i reati di associazione a delinquere, rapina ed estorsione. Lo stesso risulta, inoltre, essere contiguo al sodalizio mafioso capeggiato da Savino Parisi, detto Savinuccio, descritto dalla Sezione Anticrimine di Bari come elemento carismatico della criminalità organizzata barese”.

Isola dei Famosi, puntata del 5 marzo 2018: l’esplosione di un nuovo scandalo


Questa gravissime accuse si sono aggiunte a quelle di Craig Warwick, scatenando le ire degli autori, per i quali Franco Terlizzi è diventato ormai un personaggio decisamente scomodo, tanto che starebbero pensando di eliminarlo. Anche perché a tutto ciò vanno sommate le accuse dei naufraghi che hanno partecipato al format “Saranno Isolani”, che Franco ha vinto diventando di diritto un naufrago: più di un concorrente ha dichiarato che era già deciso a priori dagli autori che avrebbe vinto lui.

Isola dei Famosi, puntata del 5 marzo 2018: tutti contro Bianca Atzei

Probabilmente si parlerà anche di Bianca Atzei, la cantante sarda ex fidanzata di Max Biaggi che si sta inimicando gran parte del gruppo di naufraghi, fatta eccezione per l’amica Alessia Mancini. Sono sempre di più, infatti, quelli che danno ragione all’ex pupa Elena Morali, che trova Bianca una persona falsa pronta a sparlare sempre alle spalle di persone cui davanti sorride. Anche sull’altra isola, Paola, Cecilia e Nadia si sono trovate d’accordo sull’ipocrisia e sulla falsità di Bianca, che si lamenta sempre.