Isola dei famosi 2018, Alessia Mancini piange in diretta

L'ex letterina di Passaparola non regge l'emozione durante il collegamento, ecco perchè

L'isola dei Famosi

di 2463 visualizzazioni 0

Isola dei famosi 2018, Alessia Mancini piange in diretta

Nel corso della puntata dell‘Isola dei famosi andata in onda il 13 Febbraio 2018 Alessia Marcuzzi chiede alla Mancini di andare un momento nella postazione delle nomination. Ad attendere Alessia un messaggio incredibile che ha emozionato la giovane mamma, così come tutti coloro che hanno seguito la diretta. Alessia attendeva di conoscere il verdetto del televoto, per scoprire se la sua avventura in Honduras sarebbe proseguita, oppure se i voti arrivati hanno messo fine alla sua vita da naufraga. Infatti nel corso del collegamento…

Isola dei famosi 2018: l’emozione di Alessia Mancini

Come già anticipato, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha invitato la sua omonima Mancini a raggiungere la postazione delle nomination e a mettere l’auricolare per poter parlare con lei. Una volta “sole”, la Marcuzzi ha parlato con lei delle sue sofferenze in Honduras e di quando ha dovuto affrontare la separazione dei suoi genitori. Ma l’ex letterina si è immensamente commossa quando la conduttrice le ha chiesto di restare in silenzio e ascoltare la voce di qualcuno che doveva dirle qualcosa. Poco dopo accade che…

Isola dei famosi 2018: la commozione in diretta della Mancini

Alessia attende così di scoprire chi le ha mandato un messaggio, ma quando sente la voce del padre non trattiene l’emozione. L’uomo legge una lettera alla figlia dove le dice quanto sia orgoglioso di lei, non solo per quello che riguarda la sua partecipazione all’Isola dei famosi, ma in generale è orgoglioso della donna che è diventata. Dice inoltre che da lei ha avuto solamente soddisfazioni. Un momento toccante per la Mancini che ha commosso anche il resto dello studio e il pubblico. Poi la Mancini è tornata in Palapa in attesa del verdetto del televoto che poco dopo annuncia l’eliminazione di Cecilia Capriotti. Dunque l’avventura per Alessia prosegue e inizia per lei….

Non perdetevi altre incredibili novità direttamente dall’Isola dei famosi 2018 condotta da Alessia Marcuzzi.