Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi e le rivelazioni sul canna-gate

L'ultima edizione del reality show ha molto scandalizzato per via del presunto scandalo canna-gate

L'isola dei Famosi

di 5921 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi e le rivelazioni sul canna-gate

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è terminata da diverso tempo, ma il caso canna-gate continua ad essere uno degli argomenti più gettonati della rete. D’altronde, le cose non sono state del tutto chiarite dopo la fine del reality. In virtù di ciò, Alessia Marcuzzi è ritornata sull’argomento in una recente intervista al settimanale Oggi. In questa occasione, la conduttrice ha spiegato il suo stato d’animo riguardo a quella vicenda e alle conseguenze che ha dovuto affrontare.

Isola dei Famosi, lo sfogo di Alessia Marcuzzi

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata soprattutto dallo scandalo canna-gate che non ha dato tregua al reality e soprattutto ad Alessia Marcuzzi, rea per il web di aver sviato sulle prove raccolte da Striscia la Notizia. Non a caso, la conduttrice ha subito una serie infinita di critiche riguardo al suo atteggiamento assunto durante l’edizione che l’ha fatta guadagnare il nomignolo di “svicolona”. Nelle ultime ore, la Marcuzzi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, raccontando il triste episodio legato al canna-gate.

Isola dei Famosi, le frecciatine della bionda conduttrice

Alla nota rivista, la conduttrice ha dichiarato: “Il canna gate? Ormai è acqua passata. Ho messo un punto definitivo a quelle vicende”. Tuttavia, la conduttrice ha ricordato le critiche subite da ogni fronte: “Ciò che posso dire è che certi attacchi non mi hanno né stupito né ferito. Conosco il mondo e sapevo perfettamente chi avrebbe approfittato di certe situazioni e chi no”. Oltre alle critiche ricevute per tutta l’edizione dell’Isola dei Famosi, sono arrivati anche molti messaggi di incoraggiamento che hanno permesso ad Alessia Marcuzzi di chiudere il reality nei migliori dei modi.

Isola dei Famosi, Marcuzzi al timone anche della prossima edizione?

A tal proposito, la conduttrice ha affermato: “Molte colleghe mi hanno trasmesso grande forza e fatto sentire la loro vicinanza. E poi l’esperienza più bella è stata quella di confrontarmi con l’amore della gente, di quelle donne comuni che mi incontravano per strada infondendomi tanto coraggio”. Sul web, intanto, si è chiesto se Alessia Marcuzzi sarà presente anche nella prossima edizione. Al momento non ci sarebbe nulla di ufficiale, ma pare che l’intenzione degli autori sia quella di riconfermarla ancora.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederla?