L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi perde la conduzione?

Il clamoroso sfogo della scorsa diretta ha sorpreso tantissimi telespettatori che vorrebbero provvedimenti immediati

L'isola dei Famosi

di 82367 visualizzazioni 0

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi perde la conduzione?

I colpi di scena all’Isola dei Famosi sono all’ordine del giorno e nella diretta del 12 Marzo 2018 è successo qualcosa di davvero clamoroso. Mentre si apriva il dibattito sul canna-gate, Eva Henger è stata interpellata per fornire ancora una volta la sua versione dei fatti. L’ex pornostar, tuttavia, non ha fatto in tempo neanche a concludere il suo intervento che è stata improvvisamente interrotta da Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha dato vita ad un vero e proprio sclero in diretta che non è piaciuto ai telespettatori da casa che vorrebbero subito dei provvedimenti.

Isola dei Famosi puntata 12-03-2018, Alessia Marcuzzi furiosa con Eva Henger

Ciò che è accaduto nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi ha dell’incredibile, in quanto Alessia Marcuzzi non ha retto la pressione di queste settimane e si è lasciata andare ad uno sfogo piuttosto inaspettato. Partendo dall’inizio, tutto è cominciato quando si è tornato a parlare del canna-gate con Paola Di Benedetto e Filippo Nardi, anche loro accusati di aver fumato marijuana. Qui, la parola è stata data ad Eva Henger, la quale però è stata subito redarguita dalla Marcuzzi per i suoi toni ritenuti troppo “fermi”. L’ex naufraga non ha fatto in tempo neanche di terminare il suo discorso che la conduttrice ha improvvisamente perso la testa: “Dici che qua ne stiamo parlando troppo? Tu sei la prima ad andare in tutte le trasmissioni a parlarne. Questa è follia”. Tra il boato dello studio e la Henger che provava a parlare, molti telespettatori da casa hanno ritenuto “vergognoso” il comportamento della Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2018, i telespettatori furiosi con Alessia Marcuzzi

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi ha lasciato senza parole molti telespettatori da casa. Questi hanno usato parole davvero forti contro la conduttrice. Sul profilo Instagram della conduttrice e dell’Isola dei Famosi è possibile leggere tutti i commenti che evidenziano il comportamento ritenuto “poco corretto” della Marcuzzi. Tra i commenti emergono anche inviti alla produzione. Alcuni chiederebbero l’espulsione della Marcuzzi, altri la chiusura del programma. Stando alle voci del web, ci sono tante perplessità sulla prossima edizione del reality che, in effetti, potrebbe davvero non realizzarsi. Così come la presenza della conduttrice che, a quanto trapelato, potrebbe concludere la sua esperienza con l’isola quest’anno. In tanti hanno chiesto di non virare più sulla Marcuzzi neanche per gli altri reality.

Voi la vorreste fuori dalla conduzione dell’Isola dei Famosi dopo la sfuriata ad Eva Henger?