Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi rivela il primo filtr tra due concorrenti

I naufraghi sono sbarcati in Honduras, dove già starebbero nascendo le prime simpatie, soprattutto tra due di loro

L'isola dei Famosi

di 866 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi rivela il primo filtr tra due concorrenti

La tredicesima edizione dell’Isola Dei Famosi deve ancora cominciare (anche se ormai manca pochissimo all’esordio, lunedì 22 gennaio su Canale 5, in prima serata) eppure il reality show più avventuroso della tv italiana sta già regalando agli ansiosi fans moltissime sorprese.

A cominciare dai primi flirt: in Honduras, infatti, sono molti i single che potrebbero innamorarsi; e a proposito di due di loro, Alessia Marcuzzi a Verissimo ha fatto una rivelazione molto importante.

Alessia Marcuzzi fa una rivelazione molto importante

Ospite dell’amica Silvia Toffanin nel salotto del sabato pomeriggio di Verissimo, in onda sempre su Canale 5, la conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha svelato un dettaglio molto interessante che riguarda due naufraghi molto attesi, ovvero l’ex tronista Francesco Monte (ex fidanzato di Cecilia Rodriguez mollato in diretta al GF Vip) e la cantante sarda Bianca Atzei.

I due naufraghi hanno vissuto per certi versi un 2017 molto simile. Hanno cominciato l’anno fidanzati – lui appunto con la sorella minore di Belen, lei con il motociclista Max Biaggi, cui ha dedicato una bellissima canzone d’amore con cui ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo – e durante l’anno hanno entrambi perso l’amore non per loro volontà, ma per volontà dell’altra persona.

Gli sguardi complici tra Francesco Monte e Bianca Atzei

Ebbene, anche se inizialmente sembrava che il bel tronista e aspirante attore pugliese fosse attratto dalla modella Paola Di Benedetto (che pare purtroppo non sia riuscita a sbarcare in Honduras assieme al resto del gruppo), le cose non starebbero proprio così. Alessia Marcuzzi, infatti, ha raccontato alla Toffanin di aver notato sguardi piuttosto interessati proprio tra Bianca Atzei e Francesco Monte.

I due ragazzi si piacciono, a quanto pare, ma da qui alla nascita di una vera e propria storia d’amore il passo non è certo breve. Nel frattempo la Marcuzzi, a proposito della nuova Isola, ha svelato: “Accadranno delle cose che sorprenderanno i naufraghi, ma anche voi da casa. Sarà molto alla Lost! Sarà tutto meraviglioso… ci devono essere delle cose che mettano un po’ di pepe!”.

Dopo queste parole noi siamo molto curiosi… e voi?!