Aggiornato al: 15 Marzo, 2018  26897

Isola dei Famosi 2018, Parla la produzione! La Marcuzzi sospesa?

Alla conduttrice del reality show, la sfuriata contro Eva Henger potrebbe costare molto cara

Isola dei Famosi 2018, Parla la produzione! La Marcuzzi sospesa?

Alla conduttrice del reality show, la sfuriata contro Eva Henger potrebbe costare molto cara


Potrebbe avere delle brutte conseguenze per Alessia Marcuzzi la sfuriata cui la bionda conduttrice si è lasciata andare nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Sì, perché a quanto pare qualcuno non avrebbe gradito lo sfogo della conduttrice e sarebbe ben deciso a fargliela pagare. Di chi si tratta? E soprattutto, cosa succederà a questa sfortunata edizione dell’Isola dei Famosi? Che impatto avrà tutto questo su Magnolia, la società di produzione già nel ciclone del canna-gate?

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi sanzionata?

Poco dopo la fine della puntata dell’Isola dei Famosi 2018 incriminata, infatti, un giornalista de Il Sole 24 Ore e Il Giornale ha scritto su Twitter queste parole alquanto forti. “Alessia Marcuzzi rischia sospensione programma. Il Direttore di rete non ha gradito la sfuriata contro la Henger”. Ma è davvero così? In realtà, uno degli autori del reality show di Canale 5 ha scritto parole di grande solidarietà nei confronti di Alessia Marcuzzi, che se non altro può contare sull’appoggio di Magnolia e dei suoi autori.

Isola dei Famosi 2018, le parole dell’autore Gabriele Parpiglia


“Grazie per aver difeso il LAVORO!” ha scritto Gabriele Parpiglia, che tra le altre cose ha sempre difeso Francesco Monte, suo grande amico. “Grazie per aver messo la faccia; ma in campo dovevamo esserci tutti noi. Grazie perché il tuo mal di stomaco era, ed è stato, un mal di stomaco condiviso ormai da troppo tempo… e per quale motivo? Perché dei concorrenti del reality si sarebbero fatti o no una canna dove noi non c’eravamo? Ma poi vero o falso? E davvero questo merita la rabbia, il dolore e la paura con minacce?”.

Isola dei Famosi 2018, nessuna conseguenza per il reality show

Alla luce di tutto ciò, ci sembra di capire che Magnolia e i suoi autori difenderanno Alessia Marcuzzi con le unghie e con i denti. E difficilmente sarà estromessa dalla conduzione della prossima edizione. Per quanto riguarda invece una possibile sospensione del programma, anche questa pare un’ipotesi decisamente assurda, visto che il programma è stato invece prolungato di una settimana. Insomma, pare che Eva Henger non avrà la sua vendetta, a meno che non ci pensi Striscia la Notizia.