Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018, alta tensione e rissa sfiorata

La situazione in Honduras sembra non essere molto tranquilla e succede qualcosa di inaspettato

Pubblicato il: 02 Marzo, 2018  Visualizzazioni: 9563


Isola dei Famosi 2018, alta tensione e rissa sfiorata

La situazione in Honduras sembra non essere molto tranquilla e succede qualcosa di inaspettato

Mentre una nuova settimana dell’Isola dei Famosi volge al termine, gli animi tra i naufraghi continuano ad essere tutt’altro che sereni. Gli animi sono particolarmente agitati e quello che è successo ha sorpreso tutti. Le protagoniste sono Bianca Atzei e Elena Morali (entrambe in nomination). Le due naufraghe, che si sono stuzzicate a vicenda nel corso della sesta puntata, avrebbero litigato nuovamente, tanto da arrivare quasi alle mani. La cantante sarebbe stata accusata di falsità dalla Morali, la quale però avrebbe tutto il pubblico da casa contro.

Isola dei Famosi 2018, alta tensione tra Bianca e Elena

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno potuto vedere il confronto tra Bianca Atzei e Elena Morali. Le due si sono accusate reciprocamente di falsità durante tutta la settimana scorsa e attualmente starebbero vivendo la loro avventura ignorandosi completamente. Tuttavia, le due non hanno potuto fare a meno di scontrarsi qualche mattino fa. Come è risaputo, infatti, la cantante deve scontare una punizione insieme a Francesca Cipriani, ovvero deve restare legata alla showgirl per tutta la settimana. La cosa, però, non starebbe infastidendo soltanto le due “punite”, ma anche alcuni naufraghi, tra cui proprio la Morali che dorme accanto alla Cipriani e che viene “accidentalmente” svegliata al primo mattino. Stando ai rumors, proprio per questo motivo, tra Elena e Bianca sarebbe scoppiata un forte litigio con tanto di faccia a faccia che avrebbe spinto gli altri naufraghi ad allontanarle per evitare il peggio.

Isola dei Famosi 2018, i telespettatori contro Elena?

Sebbene Bianca Atzei sia stata accusata di falsità da ben quattro naufraghi, i telespettatori da casa sembrerebbero essere contro Elena Morali. Il motivo di ciò, pare essere collegato ad un filmato proposto dalla Gialappa’s Band. Il simpatico trio, infatti, ha mandato in onda un video in cui la Morali mentiva a Franco sulla nomination: mentre leii sosteneva di aver votato Jonathan, i Gialappi hanno mostrato come in realtà avesse votato proprio Franco. Tuttavia, qualche dubbio sarebbe sorto nelle ultime ore. Secondo alcuni telespettatori, non a caso, i filmati proposti dalla Gialappa’s Band potrebbero risalire alla settimana prima, in cui effettivamente la Morali aveva votato Jonathan e con Franco che era finito lo stesso in nomination. Se così fosse cambierebbe l’idea sulla Morali?

Da che parte state? Da quella di Elena o di Bianca?

Seguici su Instagram !