Isola dei Famosi 2018: Amaurys chiede scusa a Rosa

Dopo averci riflettuto un intera notte il campione decide di scusarsi con la tronista

L'isola dei Famosi

di 2428 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018: Amaurys chiede scusa a Rosa

Era stato poco educato con Rosa Perrotta, il naufrago dell’Isola dei famosi 2018, Amaurys che ha ripensato alle parole dette all’ex tronista. Così la mattina successiva sente il desiderio di chiarire le cose con lei, ammettendo anche le proprie responsabilità. Un gesto che fa onore al giocatore di pallanuoto Perez, che mostra così di essere un uomo che sa chiedere scusa senza vergogna alcuna. La reazione della giovane concorrente del reality è stata incredibile, in quanto non si sarebbe mai aspettata che Amaurys fosse capace di un simile gesto.

Isola dei Famosi 2018: un nobile gesto

Dopo aver avuto una discussione coi naufraghi e aver usato parole poco eleganti nei confronti di Rosa Perrotta, il pallanuotista Amaurys si rende conto di aver esagerato. Per questa ragione decide di fare le sue scuse a Rosa. Infatti parlando con lei, si dice dispiaciuto per quello che è accaduto e aggiunge che la tronista non ha mai avuto con lui un comportamento maleducato, per cui non meritava le sue parole. La Perrotta sente sincere le scuse di Perez e con una stretta di mano, dice chiusa la questione. Un comportamento maturo che fa onore ad entrambi. Anche gli altri naufraghi sapranno tenere un simile atteggiamento in caso di dissapori?

Isola dei Famosi 2018: Franco e Amaurys ai ferri corti

Ma la situazione sembra però peggiorare quando Amaurys inizia ad avere una discussione con Franco. Seguendo il daytime si assiste ad uno sfogo senza precedenti. Volano parole grosse e insulti, tanto che Johnatan invita entrambi alla calma. Sembra un diverbio insanabile quello tra loro due, che culmina con strilli fa parte di Perez,nei confronti di Terlizzi che se ne va alzando le spalle. C’è da sottolineare che non è un comportamento sportivo quello di insultare, nemmeno se si ha ragione. Come andrà a finire questa questione tra i due?

Restate con noi per non perdervi altre novità direttamente dall’Isola dei famosi 2018.