Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi: anche Rocco Siffredi fa delle rivelazioni scottanti

Non si placa il canna-gate che sta travolgendo il reality show di Canale 5 ed emergono nuovi dettagli

Aggiornato al: 16 Marzo, 2018  Visualizzazioni: 4451

Isola dei Famosi: anche Rocco Siffredi fa delle rivelazioni scottanti

Non si placa il canna-gate che sta travolgendo il reality show di Canale 5 ed emergono nuovi dettagli



Possiamo immaginare che gli autori e la produzione dell’Isola dei Famosi 2018 si stia mangiando le mani per aver chiamato Eva Henger a far parte del cast di questa edizione. Le sue dichiarazioni, infatti, hanno dato il via a una cascata di ulteriori accuse e fatti del passato che emergono uno dopo l’altro creando non poco imbarazzo al reality show di Canale 5, che l’anno prossimo non è detto vada in onda (e se tornerà, a questo punto non è neanche scontato che a condurlo sia sempre Alessia Marcuzzi).

Isola dei Famosi, parla Rocco Siffredi


Dopo che anche Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia ed ex naufraga, ha dichiarato che nella sua edizione girava marijuana, ecco che ci si mette anche un altro ex naufrago a dichiarare la stessa cosa. Stiamo parlando di Rocco Siffredi, che è stato intervistato dal portale web Leggo e ha candidamente rivelato che delle canne sono girate sia durante la sua edizione del reality show che in quella della sua protetta, Malena, che poi era la stessa edizione di Giulia Calcaterra, che dunque dice il vero.

Isola dei Famosi, le rivelazioni scottanti dell’attore a luci rosse

Tuttavia, pur ammettendo ciò, quello di Rocco Siffredi non è un atteggiamento di condanna. Al contrario, l’ex naufrago prende le parti di Francesco Monte e trova abbastanza inopportuno il comportamento di Eva Henger“Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco” dichiara senza mezzi termini l’attore e regista a luci rosse. “Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. È un ragazzo giovane e di grande personalità e per una str*nzata ha perso tutto”.

Isola dei Famosi, Rocco difende Francesco Monte

“Perché credetemi il canna-gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre” ha proseguito Rocco Siffredi nell’intervista, dicendo quello che in fondo tutti quanti pensano ma pochi dicono. “Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni. “


Seguici su Instagram !