Aggiornato al: 04 Marzo, 2018  10734

Isola dei Famosi 2018, anche una naufraga ha fumato con Francesco Monte

Eva Henger è un fiume in piena e nulla di riesce a fermarla dal fare i nomi di chi ha fumato con Francesco

Isola dei Famosi 2018, anche una naufraga ha fumato con Francesco Monte

Eva Henger è un fiume in piena e nulla di riesce a fermarla dal fare i nomi di chi ha fumato con Francesco


Martedì 27 Marzo 2018, durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 trasmessa in prima serata su Canale 5, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, è stato trasmesso un importante confessionale. Durante il quale Eva Henger non solo dice di voler raccontare pubblicamente delle presunte canne fumate da Francesco Monte, ma poi fa anche un altro nome, quello di colui che secondo lei avrebbe fumato assieme all’ex tronista; un nome che però gli autori hanno censurato, bippando l’audio e coprendo il labiale.

Isola dei Famosi 2018, Eva rivela chi ha fumato con Monte

Chi è dunque l’altro naufrago che avrebbe (il condizionale è d’obbligo, visto che per ora non ci sono assolutamente prove che il fatto sia realmente avvenuto) fumato assieme a Francesco Monte? E soprattutto è stato l’unico, o anche altri naufraghi hanno fatto uno o più tiri? Inutile dire che a svelare il mistero ci ha pensato anche questa volta Eva Henger, ospite del programma web Casa Signorini, che, su richiesta esplicita di Alfonso Signorini ha svelato il nome censurato dagli autori e produttori Magnolia.

Isola dei Famosi 2018, confermato il nome Marco Ferri


Si tratta dello stesso nome fatto da Chiara Nasti nell’audio carpitole in segreto mentre era a pranzo con Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, e poi diffuso senza il consenso dell’ex naufraga da Striscia la Notizia (che Chiara Nasti ha prontamente denunciato). Questo nome è quello del modello Marco Ferri, figlio della leggenda dell’Inter e attuale leader del gruppo di naufraghi rimasti in Honduras“Monte fumava sempre, ogni volta che passavamo lo vedevamo” ha esordito Eva.

Isola dei Famosi 2018, chi è la donna misteriosa?

“Il nome bippato? Dai, diciamo che te lo dico, l’ha detto già Chiara Nasti e io ti confermo che è lui (Marco Ferri). Però attenzione che il reato è chi introduce la droga, non chi la fuma, questo lo dice il contratto. Qualche cretino e cretina ha fatto due tiri e questo è peggio per lei” ha concluso, lasciando intendere dunque che anche altri fumavano. Anche donne, secondo la Henger, ma chi? Forse il nuovo flirt di Monte, Paola Di Benedetto? O l’amica Rosa Perrotta, anche lei molto amica dell’ex tronista?