Reality L'isola dei Famosi

Isola dei famosi, anticipazioni del 27 febbraio: Riccardo Fogli a rischio eliminazione

Riccardo Fogli potrebbe essere eliminato o addirittura squalificato dopo gli insulti ad Ariadna al termine della scorsa puntata

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 717

Isola dei famosi, anticipazioni del 27 febbraio: Riccardo Fogli a rischio eliminazione

Riccardo Fogli potrebbe essere eliminato o addirittura squalificato dopo gli insulti ad Ariadna al termine della scorsa puntata



Una nuova puntata dell’Isola dei famosi attende i telespettatori domani mercoledì 27 febbraio a partire dalle 21,25 su Canale 5. Conosceremo il nome del naufrago eliminato tra Riccardo, le sorelle Mihajlovic e Luca Vismara. Proprio Riccardo Fogli è stato al centro di una bufera dopo i pesanti insulti indirizzati ad Ariadna Romero, rea di averlo nominato senza particolari motivazioni. Parole che hanno scatenato i fan del reality che ne hanno chiesto anche l’espulsione. Vedremo nella diretta di mercoledì 27 febbraio se verranno presi provvedimenti disciplinari contro il naufrago.

Riccardo Fogli rischia l’espulsione o l’eliminazione dal gioco


Domani mercoledì 27 febbraio 2019, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi. La conduttrice Alessia Marcuzzi, stando alle anticipazioni, sarà chiamata a tentare di risolvere numerose questioni che stanno facendo innervosire parecchio i naufraghi. Al centro delle polemiche, sin dal termine della scorsa puntata, Riccardo Fogli, reo di aver insultato pesantemente Ariadna Romero durante una conversazione con Luca. Gli epiteti impronunziabili non hanno lasciato indifferenti il popolo del web che, per tutta la settimana, ne ha chiesto l’espulsione dal gioco. Riccardo tra l’altro, è anche al tele-voto con Luca e le sorelle Mihajlovic e quindi il pubblico da casa potrebbe eliminarlo senza attendere eventuali provvedimenti disciplinari.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge è la nuova concorrente

Isola, anticipazioni del 27 febbraio: lite violenta tra Soleil e Ariadna

Violente liti e parole pesanti stanno diventando un’abitudine, tanto che i telespettatori quotidianamete nel coro dei day time, assistono alle discussioni tra i naufraghi. Al centro delle liti quasi sempre Soleil Sorgè, la quale sin dal suo arrivo non è riuscita a farsi amare dal resto del gruppo, per i suoi atteggiamenti e la forte personalità. Anche nei giorni scorsi, la giovane influencer si è resa protagonista di pesanti insulti contro i suoi compagni di avventura ritenuti dalla stessa ‘inferiori i termini di ragionamento rispetto a lei’.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, scatta il bacio tra altri due naufraghi

Da qui una catena di polemiche che ha portato anche Ariadna Romero a sbottare contro la naufraga con parolacce e insulti. Nervi tesi dunque a Playa Uva e solo nella diretta di domani 27 febbraio scopriremo chi sarà il naufrago eliminato tra Riccardo, Luca e le sorelle Mihajlovic.


Seguici su Instagram !