Isola dei famosi 2018 anticipazioni quarta puntata: chi sarà eliminato?

Tutto sulla quarta puntata del reality di Canale 5

L'isola dei Famosi

di 1185 visualizzazioni 0

Isola dei famosi 2018 anticipazioni quarta puntata: chi sarà eliminato?

Dopo la bufera mediatica della scorsa settimana, torna su canale 5 l’Isola dei famosi 2018 con la quarta puntata. A tenere alta l’adrenalina della serata sarà ancora una volta la dichiarazione accusatoria di Eva Henger contro Francesco Monte, ma non solo. Infatti nel corso della settimana ci sono state discussioni incredibili, soprattutto tra due concorrenti. Inoltre Filippo Nardi ha fatto parlare di se per una frase detta ad un familiare. E durante la puntata scopriremo chi sarà il prossimo concorrente a dover lasciare le spiagge  dell’Honduras.

Isola dei famosi 2018: la polemica continua

Ancora non si spengono i riflettori su Francesco Monte e Eva Henger, dopo le accuse di quest’ultima nel corso della seconda puntata dell’Isola dei famosi 2018. L’ex porno diva è stata intervistata in diverse occasioni, ma la vera dichiarazione è stata quella inconsapevole ai microfoni nascosti di Striscia la Notizia, dove ha svelato quello che sarebbe accaduto poco prima della prima puntata del reality. Francesco Monte ha poi deciso di ritirarsi per potersi difendere e l’unica intervista che ha rilasciato è stata quella dello scorso sabato a Verissimo. Infatti non sarà presente nella puntata di questa sera.

Isola dei famosi 2018: una terribile lite

Nel corso della settimana però ci sono stati alcuni battibecchi. Quello che ha fatto tanto parlare i social, è stato acceso da Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti. L’ex madre natura infatti sostiene che la sua collega naufraga, abbia abbondantemente sparlato di lei, additandola come una ragazza di un certo tipo. Cosa ovviamente non gradita a Paola che ha promesso di non lasciar cadere la cosa tanto facilmente. Ma a commuovere il pubblico è stato Filippo Nardi che con una sorta di cyber lettera, ha fatto il punto della sua vita. Questa sera scopriremo chi sarà il naufrago che ha lasciato l’Isola dei famosi 2018 poche ore fa e chi invece verrà eliminato dal televoto nella puntata di questa sera su Canale 5 alle ore 21:30 circa.