Aggiornato al: 06 Febbraio, 2018  12686

Isola dei Famosi 2018, arriva il sostituto di Francesco Monte

Il cast della nuova edizione lascerebbe a desiderare e gli autori avrebbero in mente di cambiare qualcosa

Isola dei Famosi 2018, arriva il sostituto di Francesco Monte

Il cast della nuova edizione lascerebbe a desiderare e gli autori avrebbero in mente di cambiare qualcosa


Dopo solamente tre puntate dalla partenza dell’Isola dei Famosi 2018 sono arrivate più critiche che altro agli autori del reality. I motivi principali sarebbero da legare allo staff e soprattutto al cast ritenuto non all’altezza da numerosi telespettatori. Non a caso, i famosi che sono sbarcati in Honduras non sembrerebbero convincere i fan a causa delle loro prese di posizioni piuttosto discutibili. Per tale motivo, la produzione sarebbe pronta a qualche cambiamento a partire dal prossimo appuntamento. Forse tutto nasce dopo lo scandalo che ha travolto il reality di canale 5, legato alle accuse fatte da Eva Henger contro l’ex tronista di Uomini e donne, Francesco Monte. Inoltre… Isola dei Famosi 2018: pioggia di critiche per i naufraghi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018 non starebbe rispettando le aspettative iniziali, in quanto il cast sbarcato in Honduras lascerebbe molto a desiderare. Secondo l’opinione di molti telespettatori, i naufraghi di questa edizione non sarebbero all’altezza, in quanto non coesi e sempre sul fronte di guerra. Non a caso, già dalla prima puntata del reality, ci sono state numerose liti, le quali hanno determinato il clima teso visto nelle ultime puntate. In particolare, le più bersagliate dai telespettatori sono le ragazze che starebbero facendo tutto, fuorchè collaborare e mettersi a disposizione del gruppo. Critiche che sono giunte anche a Stefano De Martino, neo inviato dell’isola. L’ex ballerino, infatti, starebbe dimostrando di volta in volta di non essere idoneo a questo ruolo e potrebbe succedere qualcosa di sconvolgente…

Isola dei Famosi 2018: cambiamenti in vista?

Le critiche ricevute sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018 avrebbero preoccupato gli autori del reality, i quali starebbero pensando di apportare delle modifiche e dei cambiamenti. Il tutto dovrebbe verificarsi a partire dalla prossima puntata che cambierà anche il giorno di messa in onda, non sarà più il lunedì ma il martedì. Si vocifera che possa entrare un nuovo naufrago che rimpiazzerà il ritiro di Francesco Monte. Stando alle voci del web, la scelta di quest’ultimo sarebbe di cruciale importanza per le dinamiche del gioco. Inoltre, la produzione potrebbe iniziare a sfoltire il cast con una serie di doppie eliminazioni. Non a caso, i partecipanti di quest’anno sono davvero tanti e ciò determina spesso e volentieri caos e incomprensioni. E voi, cosa ne pensate? Intanto Francesco Monte ha parlato dopo l’abbandono e…