Aggiornato al: 24 Febbraio, 2018  41058

Isola dei Famosi 2018, l’audio segreto che incastra Francesco Monte

L'ex concorrente è stato accusato da un misterioso naufrago che ha confessato la verità a Striscia la Notizia

Isola dei Famosi 2018, l’audio segreto che incastra Francesco Monte

L'ex concorrente è stato accusato da un misterioso naufrago che ha confessato la verità a Striscia la Notizia


Non si ferma la polemica nei confronti di Francesco Monte soprattutto da parte di Striscia la Notizia. Il telegiornale satirico di Antonio Ricci sembra aver fatto propria la missione di provare la veridicità di quanto dichiarato Eva Henger. Per farlo non ha esitato a raccogliere la testimonianza di un altro naufrago – che ovviamente non è la Henger – che ha raccontato la verità, ovvero che sull’Isola Monte fumava sostanze stupefacenti, volendo però restare anonimo (solo Alessia Marcuzzi, che ha sentito l’audio, conosce il suo nome).

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi “braccata” da Striscia la Notizia

Nel corso dell’ultima puntata di Striscia la Notizia, gli inviati Valerio Staffelli (che ha consegnato il tapiro a Francesco Monte) e Max Laudadio hanno annunciato di avere degli audio sconvolgenti. Questi confermerebbero in toto dichiarazioni di Eva Henger. Ma non finisce qui, perché i personaggi del telegiornale satirico di Antonio Ricci ha incontrato Alessia Marcuzzi per farle ascoltare per intero gli audio incriminati. La conduttrice ha accettato e ha ascoltato fino all’ultima parola.

Isola dei Famosi 2018, una misteriosa testimonianza anonima incastra Francesco Monte


L’audio non è stato mandato in onda per tutelare la privacy di chi lo ha registrato, ma Alessia Marcuzzi è rimasta senza parole. La conduttrice ha sentenziato: “Mi avete spiazzato, adesso ho questa prova in più. Prenderemo provvedimenti”. Della cosa ovviamente si è parlato anche nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi di martedì 20 febbraio 2018. La Marcuzzi senza volerlo potrebbe aver rivelato l’identità di questa voce anonima che incastra Monte (ma non vuole uscire allo scoperto per nessun motivo).

Isola dei Famosi 2018, la naufraga in questione è Chiara Nasti?

Alessia Marcuzzi ha dichiarato che si tratta di un naufrago eliminato e già questo restringe il cerchio visto che non era presente in studio. Calcolando che tra gli ospiti in studio, oltre alla Henger ormai onnipresente, c’erano anche Craig (andato via per motivi di salute), Nadia Rinaldi e l’ultima eliminata Cecilia Capriotti (la quale ha negato anche lei di aver visto Monte fumare marijuana). Si nota solo l’assenza di Chiara Nasti, che non ha mai parlato della vicenda ma ha sempre detto che Eva non è una bugiarda… Sarà davvero lei la misteriosa accusatrice che potrebbe definitivamente incastrare Monte?!