Aggiornato al: 24 Febbraio, 2018  16868

Isola dei Famosi 2018, l’audio segreto che condanna Francesco Monte

Il telegiornale satirico di Antonio Ricci non molla la presa e mette nei guai Nadia Rinaldi

Isola dei Famosi 2018, l’audio segreto che condanna Francesco Monte

Il telegiornale satirico di Antonio Ricci non molla la presa e mette nei guai Nadia Rinaldi


Striscia la Notizia è ben decisa a non mollare la presa sul cosiddetto “canna-gate”, che ha stravolto l’Isola dei Famosi 2018. Se nell’ultima puntata era andato in onda un pezzo di un fuori-onda di Domenica Live, il programma della domenica pomeriggio di Barbara D’Urso, che vedeva Nadia Rinaldi dire ad Eva Henger: “Eva non lo posso dire”, nella puntata di ieri Striscia la Notizia ci ha messo il carico, trasmettendo il filmato integrale contenente dichiarazioni shock della Rinaldi.

Isola dei Famosi 2018, Striscia la Notizia la fa grossa

Il fuori-onda in questione contiene una conversazione tra Eva Henger e Nadia Rinaldi registrata durante la pubblicità. È noto che Nadia non ha confermato la versione di Eva sulle presunte canne fumate da Francesco Monte, tuttavia il fuori-onda mostra chiaramente come l’attrice romana, messa alle strette e incalzata senza sosta dall’amica Eva Henger, non smentisce, ma si limita a dire che lei non può parlare perché non vuole immischiarsi in alcun modo in una vicenda che non la riguarda, come non riguarda gli altri naufraghi.

Isola dei Famosi 2018, il fuori-onda shock della conversazione tra Eva e Nadia


Nadia lo sai che hanno fumato le canne lo sapevamo tutti. C’eri pure tu lì. Lo sai. Così mi metti nella mer*a” diceva Eva Henger nel filmato mostrato da Striscia la Notizia, confermando quello che aveva detto domenica scorsa sua figlia Mercedesz, sempre dalla D’Urso, ovvero che entrambe contavano moltissimo sul supporto di Nadia, notoriamente molto sincera. Non una sola volta, mentre la Henger la incalza, la Rinaldi la smentisce categoricamente, preferendo piuttosto tacere e ripetere che non sa e non può parlare.

Isola dei Famosi 2018, le frasi della Rinaldi parlano chiaro

Nadia, infatti, in tutto ciò dice soltanto: “C’eravamo tutti fuori lì che ci rompevamo le pall*. Lui si può fumare quello che vuole. Non sono io che devo andare a sindacare. A me non mi frega. Non ci devi mettere nella situazione di dire per forza quello che…”. A questo punto l’idea che si sono fatti la maggior parte dei telespettatori è piuttosto chiara. Se infatti Chiara Nasti non parla affatto della cosa e non va nemmeno in televisione, la Rinaldi ha deciso di imboccare la via del “per me poteva fumare quello che gli pareva”.