Aggiornato al: 27 Febbraio, 2018  5069

Isola dei Famosi 2018, Barbara D’Urso furiosa per i video nascosti

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è stufa e sbotta in diretta con uno sfogo sorprendente

Isola dei Famosi 2018, Barbara D’Urso furiosa per i video nascosti

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è stufa e sbotta in diretta con uno sfogo sorprendente


Barbara D’Urso non ne può davvero più di quanto sta succedendo sull’Isola dei Famosi 2018, o meglio di quanto successo dall’inizio del reality show sino ad adesso. E e per la prima volta ha perso la pazienza, sbottando in diretta in studio, cosa che avviene molto raramente. La conduttrice, infatti, è celebre per la sua pazienza, ma ormai nessuno ne può più dello scandalo droga che ha sconvolto l’Isola quest’anno, né i telespettatori, né la conduttrice Mediaset che praticamente ogni giorno se ne occupa su Canale 5.

Isola dei Famosi 2018, le accuse di omofobia di Craig a Franco

Dopo il canna-gate in cui è implicato Francesco Monte, accusato da Eva Henger, ogni giorno o quasi è ospite nello studio di Barbara D’Urso per parlare della cosa. Ma adesso c’è un altro scandalo che minaccia di travolgere un altro concorrente, Franco Terlizzi, al centro delle polemiche per le accuse di omofobia del sensitivo Craig Warwick, naufrago che ha appena abbandonato l’Honduras per dei motivi di salute e, in studio da Silvia Toffanin, ha rivelato come Franco avesse esclamato “Che schifo!” apprendendo che lui era gay.

Isola dei Famosi 2018, la difesa del figlio Michael a Pomeriggio 5


E così nel programma di Barbara D’UrsoPomeriggio 5, è intervenuto il sexy Michael Terlizzi, figlio di Franco che ha difeso a spada tratta il padre dalle accuse; quando Raffaello Tonon (anche lui ospite fisso dei programmi della D’Urso) ha parlato del presunto video tirato in ballo da Craig Warwick dove Franco pronuncerebbe la frase omofoba incriminata, il ragazzo ha replicato: “Questo video non c’è, non esiste!”. E proprio questa frase ha fatto saltare la mosca al naso di Barbara, che non ne può più.

Isola dei Famosi 2018, la furia di Barbara D’Urso: “Ora basta!”

Già al proposito del canna-gate, infatti, la produzione si è sempre difesa dicendo che i video incriminati non esisterebbero, così Barbara D’Urso ha perso la pazienza ed è sbottata: “No, no,  fermi tutti, è no, fermi tutti. Adesso basta con questi video che non ci sono! Basta davvero! Craig ha detto in diretta davanti a svariatissimi milioni di telespettatori che c’erano le telecamere. Se c’erano le telecamere il video c’è! Ho chiesto a L’Isola il video e io lo porto qui e lo faccio vedere”. Sarà vero oppure no? Staremo a vedere!