Aggiornato al: 01 Marzo, 2018  11904

Isola dei Famosi 2018, la D’Urso umiliata da Alessia Marcuzzi

La conduttrice del reality show di Canale 5 non le manda a dire e condanna i programmi della napoletana

Isola dei Famosi 2018, la D’Urso umiliata da Alessia Marcuzzi

La conduttrice del reality show di Canale 5 non le manda a dire e condanna i programmi della napoletana


Si accende lo scontro e la tensione tra due prime donne di Canale 5, entrambe allla guida di programmi di punta della rete ammiraglia Mediaset. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, che conduce Pomeriggio 5 e Domenica Live, e di Alessia Marcuzzi, che invece conduce l’Isola dei Famosi. E proprio nel corso dell’ultima puntata del reality show, la bionda conduttrice ha tirato una frecciatina niente male contro la D’Urso, accusata neanche troppo velatamente di rimestare nel torbido del cosiddetto canna-gate.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi sbotta in diretta

Durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018Alessia Marcuzzi ha chiamato in causa Andrea Marchi, il capo progetto Magnolia che ha detto una volta per tutte la sua verità sull’ormai tristemente famoso canna-gate. In particolar modo, la conduttrice ci ha tenuto a sottolineare come molti ex naufraghi in trasmissione dicano una cosa e in altri salotti televisivi dicano invece cose molto diverse, anche opposte, aggiungendo dettagli inediti e sostanzialmente ribaltando la questione.

Le dure parole della conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018


Alessia Marcuzzi è stata inoltre molto dura nell’affermare che la sua volontà, e quella degli autori dell’Isola dei Famosi 2018, era quella di non parlare più della questione, che era troppo delicata per un programma di intrattenimento e che avrebbe potuto mettere a rischio i naufraghi che ancora si trovano in Honduras, ma è stata costretta ad affrontarla perché in altre trasmissioni si continua a parlare solo di Francesco Monte e dello scandalo sollevato da Eva Henger, invitando tutti gli ex naufraghi a testimoniare.

Isola dei Famosi 2018, la stoccata velata a Barbara D’Urso

Il riferimento neanche troppo velato è senza dubbio a Domenica Live e Pomeriggio 5 e a Barbara D’Urso, accusata indirettamente dalla Marcuzzi (che però non ha mai fatto il suo nome) di rimestare nel torbido di questa vicenda, ingigantendola e non portando alcun rispetto nei confronti degli altri naufraghi che potrebbero essere danneggiati dalla cosa. Come reagirà Barbara a questa insinuazione? Siamo certi che le frecciatine non mancheranno, a cominciare dalla nuova puntata di Pomeriggio 5!