Aggiornato al: 14 Marzo, 2018  17361

Isola dei Famosi 2018, Barbara D’Urso umilia la Marcuzzi e difende Eva

Tra le due prime donne di Canale 5 sono volate frecciatine velenose a distanza

Isola dei Famosi 2018, Barbara D’Urso umilia la Marcuzzi e difende Eva

Tra le due prime donne di Canale 5 sono volate frecciatine velenose a distanza


La conduttrice dell’Isola dei Famaso 2018 nel corso dell’ultima puntata del reality ha avuto una bruttissima discussione con l’ex naufraga Eva Henger. Tuttavia c’è stata un’altra lite, anche se molto sottile e comunque non faccia a faccia tra la stessa Marcuzzi e Barbara D’Urso, che conduce Pomeriggio 5 e si occupa quotidianamente dei reality show di Canale 5 come appunto l’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip e il Grande Fratello, che tornerà a breve.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi si scaglia contro Eva Henger

Sotto accusa è una frase in particolare di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, che recitava così: “Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo. Perdonami, fammi parlare perché questa è la mia trasmissione. Tu poi vai dove vuoi a parlare. Noi non abbiamo mai parlato di questa storia, tu veramente stai fuori di testa. Io ho fatto anche di tutto per essere carina con tua figlia nella scorsa edizione dell’Isola. Quindi questo discorso moralista con me no. Ora sono molto arrabbiata. Non ho parole”.

Isola dei Famosi 2018, la frecciatina a Barbara D’Urso


Il riferimento a Barbara D’Urso è evidente, visto che quel “Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo”. pare riferito proprio ai programmi della bionda Carmelita. Tuttavia la conduttrice ha deciso di non commentare la vicenda, limitandosi ad affermare di non essere responsabile di quanto gli ex naufraghi dicono e si sentono di dire nella sua trasmissione. “Se vengono qua, mi guardando negli occhi, e dicono la loro verità, io non ci posso fare niente. A casa mia ognuno è libero di dire quello che vuole” ha detto infatti la conduttrice.

Isola dei Famosi 2018, la conduttrice risponde per le rime

Ma non è finita qui, perché Barbarella, come la chiamano i suoi fan, ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e pur premettendo di non voler commentare l’accaduto o immischiarsi in alcun modo nella vicenda, ha dichiarato di non capire assolutamente il riferimento fatto dalla MarcuzziMercedesz Henger, la figlia di Eva. “Cosa c’entra la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi mi è sfuggita, poi non voglio commentare…” sono state le parole della donna, e chissà che la Marcuzzi non glielo spieghi!