Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei confessa e gela Jonathan

In occasione di una recente intervista, la cantante è uscita allo scoperto riguardo il presunto flirt con Jonathan

L'isola dei Famosi

di 5418 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei confessa e gela Jonathan

Da quando è terminata l’Isola dei Famosi, l’attenzione dei media si è focalizzata su Bianca Atzei e Jonathan. I due, che sono riusciti a giungere in finale con la cantante addirittura al secondo posto, sono diventati inseparabili dopo il reality e in molti hanno ipotizzato ad un presunto flirt in corso. Le foto insieme, le dediche scambiate e le dichiarazioni di Jonathan sembravano confermare tale tesi, ma Bianca Atzei ha voluto fare chiarezza in una recente intervista.

Isola dei Famosi: Bianca e Jonathan stanno insieme?

Nonostante l’Isola dei Famosi 2018 sia finita da un po’ di tempo, le dinamiche dei protagonisti continuano ad appassionare i telespettatori. In particolare, Bianca Atzei e Jonathan hanno tenuto tutti col fiato sospeso per una probabile storia d’amore. Sebbene nessuno si fosse sbilanciato troppo, le dichiarazione dello stylist a Domenica Live avevano lasciato intendere che tra loro stesse per nascere qualcosa. In quell’occasione, Jonathan disse: “Non so se chiamarlo amore, non mi piacciono le etichette. Io so che oggi non riesco a fare a meno di lei”. Oltre a ciò, si erano aggiunte dediche su Instagram e serate insieme. Di recente, Jonathan è tornato a dedicare un altro post alla cantante: “Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo”.

Isola dei Famosi 2018: Bianca esce finalmente allo scoperto!

Le dediche e le dichiarazioni di Jonathan hanno fatto intendere che tra i due non c’è solo amicizia, ma Bianca Atzei ha voluto finalmente rompere il silenzio. Durante un’intervista alla nota rivista Oggi, la cantante ha affermato: “Sono felicemente single. Sto una pacchia e frequento solo i miei amici”. Una versione dei fatti che allontanerebbe tutti i gossip, soprattutto perchè la ragazza ha messo ulteriormente le cose in chiaro: “Se Jonathan prova più che amicizia, attualmente il suo sentimento pare non essere corrisposto”. Una frase che sa molto di “due di picche” e che potrebbe cambiare il rapporto tra i due. Ad ogni modo, lo stylist non ha replicato, anche se nelle ultime ore è spuntata una foto su Instagram che cita: “Non vedo, non sento, non parlo”.

Sarà riferito a Bianca?