Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Bianca Atzei e il curioso messaggio per Jonathan Kashanian

L'ex naufraga ha dedicato un post davvero speciale per Jonathan Kashanian, scatenando la reazione del web

Pubblicato il: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1156


Isola dei Famosi, Bianca Atzei e il curioso messaggio per Jonathan Kashanian

L'ex naufraga ha dedicato un post davvero speciale per Jonathan Kashanian, scatenando la reazione del web

Da quando hanno partecipato alla stessa edizione dell’Isola dei Famosi, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono diventati inseparabile. Per tutta l’estate, i due hanno fatto parlare di loro senza rivelare mai se ci fosse più di una semplice amicizia. Le foto e le dediche sono continuate fino a questo Natale, dove la cantante ha sorpreso tutti i suoi followers. Con alcune foto insieme a Jonathan, la ragazza ha scritto un profondo messaggio che ha fatto rimesso tutto in discussione.

Isola dei Famosi 2018, Bianca e Jonathan e quel bacio a Natale

Uno dei misteri che avvolge il gossip italiano è quello legato a due naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando di Bianca Atzei e Jonathan Kashanian che da quando è terminato il reality hanno incuriosito tutti i telespettatori. Non a caso, in molti hanno sostenuto inizialmente che tra i due ci fosse molto di più dell’amicizia a causa delle tantissime foto insieme e delle bellissime dediche che, a detta di molti, sembravano proprio d’amore.

Isola dei Famosi news, l’amicizia speciale tra i due ex naufraghi

Tuttavia, il fatto che nessuno dei due si sia mai sbilanciato sul misterioso rapporto, confermando oppure al contrario smentendo un possibile flirt in corso, ha spinto i media ad archiviare la loro situazione. A Natale, però, un messaggio della Atzei ha acceso nuovamente la curiosità dei followers, soprattutto perché è spuntato un bacio tra i due. Ad alimentare le voci che tra Bianca Atzei e Jonathan ci potrebbe essere una love story in corso è anche la dedica della cantante al ragazzo.

News Isola dei Famosi, la dedica di Bianca a Jonathan

Sul suo profilo Instagram, Bianca ha postato alcune foto con il suo ex compagno di avventura all’Isola dei Famosi, scrivendo un profondo messaggio: “E chi l’avrebbe mai detto che a quasi un anno da quando ci siamo conosciuti avremmo passato Il Natale insieme? Sai chi l’avrebbe detto!? Io”. Allo stesso modo, anche Jonathan ha ricambiato la dedica. Tuttavia, l’eccentrico stylist si è limitato a condividere le foto insieme a Bianca Atzei, aggiungendo una descrizione dedicata a tutti i suoi seguaci.

Insomma un rapporto segreto che lascia tutti col fiato sospeso in attesa di capire se l’amicizia speciale tra i due si trasformerà in qualcosa di più.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !