Isola dei Famosi, il brutto gesto di Cecilia nei confronti di Francesco Monte

I fan dell'ormai ex coppia sono rimasti molto delusi dal comportamento della sorella di Belen

L'isola dei Famosi

di 253 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, il brutto gesto di Cecilia nei confronti di Francesco Monte

Il comportamento di Cecilia Rodriguez piace sempre meno anche ai suoi stessi fan. Rispetto all’impeccabile modo di fare che Francesco Monte ha avuto nei suoi confronti, la sorella minore di Belen è sempre stata molto fredda e questa situazione non è piaciuta ai sostenitori della ragazza.

Non si capisce se lo ha fatto per non far ingelosire il nuovo compagno Ignazio Moser o se ha davvero cancellato con un colpo di spugna tutti questi anni trascorsi assieme all’ex tronista di Uomini e Donne. E chi si aspettava un gesto per l’esordio di Monte all’Isola dei Famosi, è rimasto deluso.

Isola dei Famosi, l’esordio di Francesco Monte e il gesto di Cecilia

Lunedì 22 gennaio 2018 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha esordito su Canale 5 ottenendo uno strepitoso successo. Com’era facilmente prevedibile, Cecilia Rodriguez ha preferito uscire con il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser anziché stare davanti alla televisione. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la ragazza non si è neanche degnata di fare un augurio al suo ex fidanzato.

Al contrario, la giovane modella argentina da tempo ha ormai dimenticato completamente il suo Gordo, cui giurava amore anche durante le prime settimane trascorse all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La ragazza è diventata quasi allergica al nome del suo ex, e già qualche giorno fa, ospite del programma web Casa Signorini, a stento ha fatto a Monte gli auguri per la nuova avventura.

Isola dei Famosi, la differenza di comportamento dei due ex fidanzati

E pensare che lui, invece, ha solo buone parole sia per Cecilia che per il fidanzato Ignazio Moser“Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, adesso sono come sollevato” ha detto di recente il tronista.Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: “Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo”.

E ancora, a differenza della ex, il naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 non ha mai rinnegato l’amore provato per Cecilia, tanto che appena prima di partire per l’Honduras ha dichiarato senza mezzi termini e senza vergognarsi: “Non ho lasciato io Cecilia, quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo”.

Insomma, non c’è che dire: Francesco Monte è sempre un signore! (Cecilia un po’ meno).