Aggiornato al: 01 Marzo, 2018  17142

Isola dei Famosi 2018, brutto malore dopo la sesta puntata

Uno dopo l'altro i naufraghi si stanno decimando, tornano gli eliminati al tele-voto

Isola dei Famosi 2018, brutto malore dopo la sesta puntata

Uno dopo l'altro i naufraghi si stanno decimando, tornano gli eliminati al tele-voto


Ancora un brutto episodio che coinvolge uno dei concorrenti di questa Isola dei Famosi 2018. Dopo gli abbandoni di Francesco Monte, Chiara Nasti e Giucas Casella arrivano brutte notizie su Craig Warwick. Anche quest’ultimo ha lasciato il reality per un infortunio e in questi giorni si è ritrovato al centro di uno scandalo mediatico. Il sensitivo, infatti, ha accusato Franco Terlizzi di avergli fatto delle accuse alquanto omofobe e nella puntata del 27-02-2018 voleva chiarire tutto in diretta TV. Proprio quando stava per farlo, l’ormai ex naufrago ha avuto un brutto malore: ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi 2018, malore in diretta per Craig Warwick

Craig Warwick è tornato in Italia a causa di un problema di salute e ha subito accusato Franco Terlizzi di omofobia. Il sensitivo, infatti, ha dichiarato che il simpatico personal trainer dei vip, che si trova ancora in Honduras, avrebbe avuto un atteggiamento estremamente omofobo nei suoi confronti. Famoso per vedere gli angeli e comunicare con loro, Craig ha ribadito la cosa a Domenica Live dinanzi a una sbalorditissima Barbara D’Urso. “Che schifo!” avrebbe detto Franco nell’apprendere che Craig è gay.

Isola dei Famosi 2018, l’ex naufrago abbandona lo studio


Durante la diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, martedì sera su Canale 5, la cosa doveva essere affrontata e Craig avrebbe dovuto parlare con Franco. Poco prima del momento fatidico, però, naufrago si è sentito male e ha lasciato lo studio scortato dai paramedici prontamente chiamati dalla produzione. La discussione prevista è stata dunque rimandata, con grande disappunto del figlio di Franco, il bellissimo Michael Terlizzi, che ci teneva a che il padre potesse scagionarsi davanti a tutti.

Isola dei Famosi 2018, la rabbia del figlio di Franco Terlizzi

“Lui ha accusato mio padre di omofobia pur sapendo che non avrebbe potuto essere smentito perché lui non c’era” ha dichiarato Michael, visibilmente infastidito, “troppo facile fingere di sentirsi male adesso”. Secondo il ragazzo, dunque, Craig Warwick avrebbe finto un malore per non essere messo di fronte alle sue responsabilità. Successivamente, però, si è scusato così, affermando di aver parlato solo ed esclusivamente per rabbia: “Mi spiace si sia sentito male, non ho mai pensato fingesse. Volevo chiedere scusa”.