Aggiornato al: 05 Aprile, 2018  8742

Isola dei Famosi 2018: cadono le maschere e cambia tutto

L'edizione in corso continua a sorprendere e nuovi clamorosi risvolti hanno acceso gli animi tra i naufraghi.

Isola dei Famosi 2018: cadono le maschere e cambia tutto

L'edizione in corso continua a sorprendere e nuovi clamorosi risvolti hanno acceso gli animi tra i naufraghi.


La puntata del 3 aprile 2018 dell’Isola dei Famosi ha offerto altri clamorosi colpi di scena. Le dichiarazioni shock di Jonathan hanno lasciato tutti senza parole e gli animi dopo la diretta sono stati incandescenti. Mentre in nomination sono finiti proprio lo stylist e Alessia Mancini, i telespettatori sono chiamati ad un televoto davvero difficile in quanto entrambi i due naufraghi hanno lasciato molto a desiderare. A seguito della puntata, i naufraghi hanno provato a confrontarsi dando vita a nuove discussioni.

Isola dei Famosi 2018: cadono tutte le strategie

La finale dell’Isola dei Famosi è dietro all’angolo e, dopo tanto tempo, le maschere dei naufraghi sono finalmente cadute. Le dichiarazioni shock di Jonathan hanno dato vita ad un vero e proprio putiferio, in quanto l’ex gieffino ha rivelato le parole dette da Alessia Mancini dietro le telecamere. Frasi fortissime che sono entrate nell’intimo di diversi naufraghi, disgustati da quanto sentito. La Mancini non sembrerebbe essere più la “regina” dell’isola, ma anzi si vedrebbe la maggior parte dei telespettatori contro. Così come Jonathan che, nonostante abbia sputato il rospo, è stato definito il “vero stratega” del reality. Pronto a tutto pur di vincere questa edizione. Il suo buonismo, come quello della Mancini, non convincerebbe più nessuno, tanto che molti li vorrebbero entrambi fuori. In nomination sono finiti proprio loro due e la sfida è già accesissima.

Isola dei Famosi 2018: animi roventi dopo la diretta


La diretta del 3 aprile 2018 ha messo a dura prova i naufraghi che hanno tantato di confrontarsi una volta conclusa questa. Tra prove di chiarimenti e frecciatine indirette, Jonathan si è visto contro la metà dei concorrenti con il risultato che l’ex gieffino si è avvicinato esclusivamente a Rosa e Francesca, allontanandosi anche da Bianca Atzei che clamorosamente l’ha nominato in puntata. Proprio questa scelta avrebbe fatto storcere il naso a Jonathan, Rosa e Francesca. Quest’ultime due hanno puntato ancora una volta il dito contro la cantante, sottolineando la sua “falsità”. Dall’altra parte, Nino, Bianca e Amaurys hanno provato a risollevare Alessia Mancini, la quale si è vista crollare il suo castello.

E voi, cosa ne pensate?