Isola dei Famosi 2018, caso Monte: l’audio shock che sconvolge Barbara d’Urso

Il canna-gate si arricchisce di un nuovo capitolo riguardante un fuori-onda show fatto ascolta alla D'Urso

L'isola dei Famosi

di 17014 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, caso Monte: l’audio shock che sconvolge Barbara d’Urso

L’Isola dei Famosi ha deciso di minimizzare tutta la vicenda relativa al cosiddetto canna-gate, che ha letteralmente travolto l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, ma Barbara d’Urso e Striscia la Notizia evidentemente non sono dello stesso avviso, visto che stanno continuando in maniera ostinata a portare avanti le indagini sulla vicenda e a invitare in trasmissione la principale accusatrice di Monte, ovvero l’ex porno-attrice Eva Henger. E qualche ora fa è successo qualcosa di scioccante!

Isola dei Famosi 2018, Barbara D’Urso sotto shock

Nell’ultima puntata di Domenica Live di Barbara d’Urso, infatti, sono emersi nuovi sconcertanti indizi. In studio erano ospiti Eva Henger e gli altri eliminati, ovvero Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick, ultimo uscito: tutti e tre hanno dichiarato di non sapere nulla a proposito di Francesco Monte e il fumo di marijuana che gli è costato il ritiro dall’Isola dei Famosi 2018, con enorme disappunto della Henger, che per provare la sua sincerità si è sottoposta addirittura alla macchina della verità.

L’audio segreto di Striscia mette nei guai Isola dei Famosi

Tuttavia ci hanno pensato gli inviati di Striscia la Notizia Valerio Staffelli e Max Laudadio a dare man forte all’ex naufraga. I due giornalisti, infatti, fatto ascoltare a Barbara D’Urso un nuovo audio che confermerebbe definitivamente la versione di Eva Henger, nonché indirettamente anche la colpevolezza di Francesco Monte, che continua a non parlare. Molto curiosa è stata la reazione della conduttrice, unica ad ascoltare l’audio. La D’Urso, infatti, ha assunto un’espressione scioccata.

Isola dei Famosi 2018, l’invito della conduttrice agli autori

Barbara ha deciso di non rivelare nulla di quanto sentito, lasciando intendere però che si tratterebbe di qualcosa di davvero molto grave. Ha però chiaramente sollecitato gli autori dell’Isola dei Famosi 2018 e la stessa Alessia Marcuzzi ad affrontare la cosa in puntata. Appare chiaro, infatti, che se non lo faranno ci penserà Striscia la Notizia ancora una volta a rivelare tutto… Chissà se questa velata minaccia basterà a provocare le reazioni degli autori del reality show, che ora naviga in pessime acque!