Aggiornato al: 16 Febbraio, 2018  60373

Isola dei Famosi 2018, caso Monte: Nadia svela cosa è successo in Honduras

Appena tornata dall'Isola dei Famosi, l'attrice romana si è schierata dalla parte di Francesco Monte

Isola dei Famosi 2018, caso Monte: Nadia svela cosa è successo in Honduras

Appena tornata dall'Isola dei Famosi, l'attrice romana si è schierata dalla parte di Francesco Monte


Nonostante la decisione presa dagli autori dell’Isola dei Famosi 2018 di non affrontare più la questione droga durante il programma, confermata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata trasmessa su Canale 5, in altri salotti televisivi (per esempio quelli di Barbara D’Urso) e sul web non si parla d’altro. Per questo motivo le dichiarazioni di Nadia Rinaldi sul caso Monte, rilasciate all’indomani del suo rientro in Italia dall’Honduras, certamente faranno molto scalpore. Infatti da questo momento in poi la situazione potrebbe cambiare radicalmente e si prevedono nuovi scontri, soprattutto per vie legali.

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi si schiera con Francesco Monte

Se il figlio di Nadia Rinaldi, Riccardo, aveva detto a Barbara D’Urso di non aver ancora parlato con la madre della questione droga che vede contrapposti Francesco Monte ed Eva Henger, ora finalmente arriva anche la versione della diretta interessata. E a sorpresa, la Rinaldi si è schierata dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, il quale secondo lei in Honduras avrebbe portato con sé del semplice tabacco, che avrebbe poi fumato (come gran parte degli altri naufraghi) prima di sbarcare sulle spiagge honduregne per l’inizio ufficiale del reality show di Canale 5.

Isola dei Famosi 2018, l’attrice: “Ho visto solo tabacco”


Senza troppi peli sulla lingua, schietta come sempre, Nadia Rinaldi ha dichiarato alla rivista FanPage“Ho visto che Francesco fumava tabacco“. “Eva non è una persona che va alla ricerca di popolarità, giocando su notizie false, ma non credo che Francesco faccia abitualmente uso di certe sostanze” ha proseguito l’attrice romana. “Non posso contraddire, né confermare. Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana”.

Isola dei Famosi 2018, come la prenderà Eva Henger?

A sorpresa, poi, l’attrice ha dichiarato (come fatto da Alessia Marcuzzi qualche giorno fa) di non aver apprezzato il modo in cui Eva Henger ha sollevato un polverone facendo delle accuse gravissime ai danni di Francesco Monte in diretta. “Avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro” ha detto. “Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti ed è giusto che lui si sia ritirato per difendersi. Credo che sia ancora più giusto che la cosa resti tra loro, senza coinvolgere gli altri. Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci”.