Aggiornato al: 16 Febbraio, 2018  42100

Isola dei Famosi 2018, caso stupefacenti: Nadia Rinaldi confessa!

L'attrice romana presto ospite a Pomeriggio 5, ecco cosa potrebbe confessare la naufraga

Isola dei Famosi 2018, caso stupefacenti: Nadia Rinaldi confessa!

L'attrice romana presto ospite a Pomeriggio 5, ecco cosa potrebbe confessare la naufraga


Nonostante Alessia Marcuzzi sia stata molto chiara nel corso della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018, sta per succedere di tutto a livello mediatico dopo la vicenda del droga-gate di Francesco Monte, anche se in diretta non se ne parlerà più. Ciò significa che non verrà chiesto assolutamente nulla ai naufraghi che via via abbandoneranno la trasmissione, compresa la prima eliminata dopo lo scandalo, ovvero l’attrice romana Nadia Ridaldi. Infatti la situazione sembra molto tesa e la polemica potrebbe alimentarsi ancora di più. Infatti le rivelazioni fatte dalla bionda lasciano senza parole!

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi pronta a dire la verità sul caso Monte?

E secondo molti, proprio Nadia Rinaldi potrebbe svelare una volta per tutte la verità sul caso Francesco Monte, accreditando oppure smentendo la versione dell’amica Eva Henger. Ma se nello studio dell’Isola dei Famosi 2018 la Rinaldi non ha affrontato la questione, né la Marcuzzi le ha chiesto nulla (infatti gli ascolti sono letteralmente crollati), la questione potrebbe essere affrontata nello studio di Pomeriggio 5 o di Domenica Live, da Barbara D’Urso, dove si parla spesso dello scandalo. Ecco cosa sta succedendo.

Isola dei Famosi 2018, le rivelazioni dell’attrice romana


Sia Eva Henger che sua figlia Mercedesz sono sempre ospiti dei salotti pomeridiani della D’Urso su Canale 5, dove ogni volta ribadiscono la loro verità. Cosa farà Nadia Rinaldi? Darà loro man forte, o al contrario negherà di aver mai visto Francesco Monte fumare? Lo scopriremo presto, ma nel frattempo Riccardo Mandolini (figlio dell’attrice romana), anch’egli ospite da Barbara, ha detto che sua madre, pur essendo stata informata dei fatti, con lui non ha ancora avuto modo di affrontare l’argomento.

Isola dei Famosi 2018: le parole del figlio della Rinaldi, ospite della D’Urso

“Mia madre è sincera, se lo ha visto lo dirà tranquillamente” ha ribadito Riccardo, che a diciotto anni ha già le idee chiara. “Abbiamo parlato di mia sorella, della scuola, abbiamo mangiato subito dopo la fine del programma” ha proseguito il ragazzo, “la produzione però l’aveva informata di tutto”. Insomma, in queste ore la donna starà decidendo sul da farsi. Allo stesso tempo è consapevole che potrebbero esserci pesanti ripercussioni legali qualora facesse accuse senza poterle dimostrare. Ma le dichiarazioni di sua mamma sono ben diverse.

Isola dei Famosi 2018, l’attrice: “Ho visto solo tabacco”

Senza troppi peli sulla lingua, schietta come sempre, Nadia Rinaldi ha dichiarato alla rivista FanPage“Ho visto che Francesco fumava tabacco“. “Eva non è una persona che va alla ricerca di popolarità, giocando su notizie false, ma non credo che Francesco faccia abitualmente uso di certe sostanze” ha proseguito l’attrice romana. “Non posso contraddire, né confermare. Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana”.