Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte

Tutti in queste ore si stanno chiedendo cosa ne pensi la ex del bel naufrago di quanto sta succedendo

L'isola dei Famosi

di 51803 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte

Dopo la clamorosa bufera che ha investito Francesco Monte, in seguito alle gravi accuse fatte da Eva Henger riguardo ad un suo consumo di stupefacenti in Honduras, alla fine la reazione di Cecilia Rodriguez non è tardata ad arrivare dopo quanto successo nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, ma la ragazza lo ha fatto in manier molto particolare.

Un po’ come quella della madre Veronica, per anni suocera dell’ex tronista di Uomini e Donne, e del fratello di lei, Jeremias, che anche al Grande Fratello Vip ha dichiarato di aver sempre avuto un ottimo rapporto, quasi fraterno, con l’ormai ex cognato.

Isola dei Famosi 2018, caso Monte: cosa ne pensa la ex fidanzata Cecilia?

La prima dei Rodriguez a farsi sentire, seppure con un semplice like su Instagram (che tuttavia la dice molto lunga) è stata proprio mamma Veronica Cozzani. La signora Rodriguez, infatti, ha approvato un post pubblicato da una fan page di Ignazio e Cecilia che contestava aspramente chi giustificava Monte, condannando la Henger. Ecco il post condiviso da Veronica:

“Non starò zitta! Non trovo assolutamente corretto il comportamento di stasera della produzione, di Alessia e degli opinionisti. È chiaro agli occhi di tutti quanto stasera si voglia tutelare il così detto pezzo da 90. La trasmissione è iniziata lunedì e quindi perché avete messo le telecamere prima? Si è parlato di un regolamento, che a quanto pare non è stato rispettato”.

Isola dei Famosi 2018, la posizione della Rodriguez è molto chiara

Se per mamma Rodriguez l’ex genero è colpevole, dello stesso avviso non è il figlio Jeremias, che rispondendo a una fan su Instagram afferma che quelle dette dalla Henger sono tutte “ca**ate”, e che lui senza dubbio è dalla parte di Francesco. Insomma, la polemica continua a essere rovente, e tutti erano in attesa del primo post di Cecilia Rodriguez dopo la puntata.

Ma la show-girl argentina ha stupito tutti con frasi che non possono essere fraintese in alcun modo. Tutto quello che ha pubblicato, infatti, sono dichiarazioni d’amore nei confronti dell’attuale fidanzato, Ignazio Moser, quasi a voler ribadire ancora una volta che se Monte è il passato – e non le importa davvero nulla di cosa fa ora – il bel ciclista trentino è il presente e il futuro.

Insomma, la Rodriguez vuole star fuori da tutto quello che riguarda il suo ex!