Aggiornato al: 16 Febbraio, 2018  28774

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez furiosa con Eva Henger

Cecilia Rodriguez racconta come prosegue la sua storia con Ignazio Moser e fa una rivelazione

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez furiosa con Eva Henger

Cecilia Rodriguez racconta come prosegue la sua storia con Ignazio Moser e fa una rivelazione


Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, anche se non sono più una coppia ormai da moltissimo tempo, continuano ad essere al centro dei gossip e delle ultime vicende legate allo scandalo stupefacenti di questa Isola dei Famosi 2018. E nel corso di un’intervista rilasciata pochi giorni fa, la giovane show-girl argentina ha rilasciato dichiarazioni molto forti, destinate a mettere un punto definitivo alle speranze di chi, nonostante tutto, vorrebbe rivedere Cecilia e Francesco assieme. Come prenderà queste parole l’ex tronista di Uomini e Donne?

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez si scaglia contro Eva Henger

“Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco Monte dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei” ha sbottato Cecilia Rodriguez con un livore che per molti è alquanto sospetto. E pensare che, appena qualche giorno prima, intervistata dopo una serata in discoteca, la sorella minore di Belen aveva reagito molto bruscamente, lasciando intendere che la questione non la riguardava e che comunque non le importava assolutamente nulla di quanto successo al suo ex.

Isola dei Famosi 2018, le parole al vetriolo della Rodriguez


Cosa è cambiato nel frattempo? Non è dato saperlo. L’unica cosa certa è che la più giovane dei fratelli Rodriguez si è lanciata in una difesa accorata del suo ex compagno che di certo non avrà fatto molto piacere alla sua attuale fiamma, ovvero l’ex ciclista Ignazio Moser, conosciuto al Grande Fratello Vip. “Francesco è un ragazzo perbene” ha detto Cecilia senza mezzi termini, interpretando un po’ il pensiero della maggior parte dei telespettatori italiani, “sono altre le cose da curare!”.

Isola dei Famosi 2018, le rivelazioni di Cecilia Rodriguez

“Sono convinta che nella vita si possa cambiare” ha dichiarato Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen e di Jeremias. “Per fortuna ho avuto la possibilità di fare quest’esperienza, perché fuori sei sempre molto distratta. Lì, invece, ho avuto modo di pensare e ho capito che c’erano cose che non andavano bene. Ho capito che la vita è una e allora perché accettare situazioni che non mi piacciono, sapendo che dopo sarà anche peggio?  Se non ci fosse stato Ignazio, avrei chiuso lo stesso, perché quando ero nella casa non mi mancava il mio fidanzato”. Ma le sue dichirazioni non finiscono qui.

Isola dei Famosi 2018, nessun ritorno di fiamma con Francesco Monte

Insomma, con buona pace di chi crede agli avvistamenti relativi ai presunti incontri segreti tra i due ex fidanzati, sembra proprio che Cecilia non abbia occhi che per il suo Ignazio Moser, amatissimo nuovo fidanzato. E l’ex ciclista trentino appare talmente convinto dell’amore di lei da farsi scivolare addosso non solo i presunti avvistamenti di Francesco Monte sotto casa della sua ragazza, ma anche il tapiro ricevuto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, che sostanzialmente fa passare Moser come un “cornuto” qualsiasi.

Isola dei Famosi 2018, le parole di Cecilia per l’ex fidanzato

Tuttavia dalle parole della sua ex fidanzata è evidente che ci tenga ancora a Francesco Monte, anche solo a livello di amicizia, visto che lo difende a spada tratta: “Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”.

Peccato che invece nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 sembra Monte abbia preso l’ennesimo due di picche!