Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez non sopporta Soleil Sorge: “Sta recitando”

Guai in famiglia per i Rodriguez, visto che a quanto pare la sorella di Jeremias non sopporta la nuova ragazza del fratello

Aggiornato al: 11 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6524

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez non sopporta Soleil Sorge: “Sta recitando”

Guai in famiglia per i Rodriguez, visto che a quanto pare la sorella di Jeremias non sopporta la nuova ragazza del fratello



Cecilia Rodriguez non crede nei sentimenti che Soleil Sorge proverebbe per il fratello Jeremias. L’amore tra i due ragazzi, nato nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2019, non avrebbe convinto per niente la sorella minore di Belen, la quale sarebbe molto scontenta del rapporto. E soprattutto, se da parte di Jeremias vede in effetti un certo coinvolgimento, non considera ugualmente sincera l‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Per lei, infatti, Soleil avrebbe semplicemente recitato.

Isola dei Famosi 2019, Cecilia Rodriguez non crede a Soleil Sorge


La fonte di questa affermazioni è il settimanale Novella 2000 in edicola questa settimana, storica rivista che si occupa di gossip e televisione. Cecilia Rodriguez, infatti, non si è mai espressa chiaramente su Soleil Sorge o sulla storia di quest’ultima con suo fratello Jeremias. Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, dove era ospite in studio per sostenere il fratello, poi uscito al tele-voto, si è limitata a dire scherzosamente (ma mica tanto…) che al ritorno della Sorge in Italia avrebbe voluto farle un discorsetto.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati

Isola dei Famosi news, la Rodriguez non è affatto entusiasta di conoscere la nuova cognata

Del resto, Cecilia Rodriguez non ha mai fatto mistero del fatto di essere gelosissima del fratello. Lei e Jeremias hanno un rapporto speciale, quasi da fratelli gemelli, e questo è stato particolarmente evidente al Grande Fratello Vip 2. Anche Jeremias, infatti, inizialmente era molto sospettoso nei confronti di Ignazio Moser. E gli stessi sospetti, uniti a una malcelata antipatica, Cecilia li nutrirebbe per quella che potrebbe diventare la sua nuova cognata. Stiamo parlando ovviamente di Soleil Sorge, che in genere non riscontra grandi simpatie neanche sull’Isola.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge e Ghezzal a rischio espulsione

News Isola dei Famosi, l’avvertimento di Cecilia a Soleil: “Parlerò con lei”

Stando a quanto riporta Novella 2000, la piccola di casa Rodriguez non apprezzerebbe molto la nuova fidanzata del fratello. Fonti vicine a Cecilia, infatti, fanno sapere che la ex di Francesco Monte ha dei seri dubbi su Soleil Sorge, e addirittura sarebbe convinta che la corteggiatrice di Uomini e Donne stia recitando. E abbia recitato anche con Jeremias Rodriguez, mostrando per lui una gelosia e un sentimento che in realtà non proverebbe. Del resto, Cecilia si è mostrata molto fredda anche in studio…

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, caso Riccardo Fogli: Mediaset licenzia capo-progetto e autori

Interrogata da Alessia Marcuzzi a proposito del rapporto tra Jeremias e Soleil, infatti, la modella argentina non è apparsa affatto entusiasta all’idea di fare amicizia con la nuova fidanzata del fratello. “Io sono una sorella molto gelosa” ha fatto sapere la ragazza. “Quando tornerete dovrò parlare con Soleil molto chiaramente”.


Seguici su Instagram !