Aggiornato al: 15 Febbraio, 2018  10191

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez offende Eva Henger

L'ex fidanzata di Francesco Monte sembra davvero furiosa e se la prende con l'attrice ungherese

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez offende Eva Henger

L'ex fidanzata di Francesco Monte sembra davvero furiosa e se la prende con l'attrice ungherese


Ha sorpreso davvero molto la reazione di Cecilia Rodriguez (che, lo ricordiamo, per cinque anni è stata fidanzata con Francesco Monte) quando, nel corso di una recente intervista rilasciata assieme all’attuale fidanzato Ignazio Moser, le è stato chiesto cosa ne pensasse dello “scandalo-droga” che ha investito l’Isola dei Famosi 2018 – coinvolgendo appunto il suo ex fidanzato – e soprattutto della principale accusatrice del ragazzo, l’ex naufraga ed ex porno-star ungherese Eva Henger. Le sue parole hanno stupito tutti e potrebbero avere dele conseguenze inaspettate.

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez si scaglia contro Eva Henger

“Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco Monte dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei” ha sbottato Cecilia Rodriguez con un livore che per molti è alquanto sospetto. E pensare che, appena qualche giorno prima, intervistata dopo una serata in discoteca, la sorella minore di Belen aveva reagito molto bruscamente, lasciando intendere che la questione non la riguardava e che comunque non le importava assolutamente nulla di quanto successo al suo ex.

Isola dei Famosi 2018, le parole al vetriolo della Rodriguez


Cosa è cambiato nel frattempo? Non è dato saperlo. L’unica cosa certa è che la più giovane dei fratelli Rodriguez si è lanciata in una difesa accorata del suo ex compagno che di certo non avrà fatto molto piacere alla sua attuale fiamma, ovvero l’ex ciclista Ignazio Moser, conosciuto al Grande Fratello Vip. “Francesco è un ragazzo perbene” ha detto Cecilia senza mezzi termini, interpretando un po’ il pensiero della maggior parte dei telespettatori italiani, “sono altre le cose da curare!”.

Isola dei Famosi 2018, il pensiero della show-girl argentina va a Monte

“Non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita” conclude la show-girl argentina. E a proposito del flirt-lampo (che certamente sarebbe continuato, se Francesco Monte non avesse abbandonato l’Isola dei Famosi e l’Honduras) con la bellissima modella Paola Di Benedetto, Cecilia appare molto serena e afferma: “Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”. Sarà vero? Chissà!