Aggiornato al: 28 Febbraio, 2018  6286

Isola dei Famosi 2018, Cecilia umilia due naufraghe

Tornata in Italia tra le braccia della sua bambina, la Capriotti rilascia un'intervista al veleno sui colleghi

Isola dei Famosi 2018, Cecilia umilia due naufraghe

Tornata in Italia tra le braccia della sua bambina, la Capriotti rilascia un'intervista al veleno sui colleghi


Cecilia Capriotti è stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2018, l’ultima a essere tornata in Italia (Filippo Nardi è ancora in Honduras per giocarsi il rientro). La donna ha preso la cosa benissimo, avendo dichiarato lei stessa di voler andare via per tornare tra le braccia di marito e figlia ancora piccola. E una volta tornata, l’ex naufraga non ha perso tempo a sbugiardare i suoi compagni di avventura, pronunciando parole al vetriolo soprattutto su due college, Alessia Mancini e l’ex tronista Rosa Perrotta.

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti senza freni

Ospite del profilo Mediaset dedicato all’Isola dei Famosi 2018 per  commentare alcuni tweet che la riguardano, Cecilia Capriotti si è voluta soffermare soprattutto sull’utente che ha scritto: “Preferirei essere ‘scorfano’ come Alessia Mancini, piuttosto che essere plastificata come la Nasti, Rosa e Capriotti”., riferendosi all’appellativo – quello di scorfano, appunto – dato dalla giovane fashion blogger Chiara Nasti all’ex letterina di Passaparola, antipatica a più di un collega naufrago.

Isola dei Famosi 2018, l’ex naufraga contro Alessia Mancini


La Capriotti, che ha litigato con Alessia Mancini ancor prima di mettere piede sull’Isola dei Famosi vera e propria, quando il cast si trovava ancora all’interno del residence che l’ha ospitato per qualche giorno prima dell’inizio del reality show, ha dichiarato di non essere affatto d’accordo con l’autore di questa affermazione. “Non sono d’accordo: se una è ben rifatta, tutta la vita!” è sbottata la show-girl, “anche perché la Mancini non è Miss Italia. Però plastificata Rosa lo è: tra labbra, naso e tutto vediamo che lo è. Io non ho nulla di rifatto, ho solo rifatto un ritocchino al seno, nient’altro”.

Isola dei Famosi 2018, parole al veleno su Rosa Perrotta

Non contenta, l’ex naufraga ha insistito su Rosa Perrotta, dando il colpo di grazia alla tronista di Uomini e Donne con queste spietate dichiarazioni: “Ho la fortuna di avere le labbra carnose. Tipo Rosa, che adesso è sull’Isola,ha il labbro attaccato al naso, non ha questo spazio, perché è rifatto! Io non ho il botox, infatti se ho l’orgasmo ho un’espressione, se rido ho un’espressione, se sono arrabbiata ho un’espressione. I denti… adesso c’hanno quasi tutte la dentiera…”. Il fidanzato Pietro Tartaglione interverrà anche questa volta a difendere la sua bella?