Aggiornato al: 14 Febbraio, 2018  30733

Isola dei Famosi 2018, Cecilia umilia Francesco Monte

L'ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne accusato di possesso e uso di stupefacenti sbalordisce tutti

Isola dei Famosi 2018, Cecilia umilia Francesco Monte

L'ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne accusato di possesso e uso di stupefacenti sbalordisce tutti


Continua il tormentone legato allo scandalo stupefacenti che ha visto protagonista Francesco Monte e Eva Henger, così come continuano ad arrivare clamorose dichiarazioni da parte di molti personaggi dello spettacolo. Tra questi, anche Cecilia Rodriguez ha deciso di dire la sua in seguito a diverse provocazioni sulla vicenda. Tutto è iniziato quando l’ex pornostar ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver letteralmente “portato la droga sull’Isola”. Ovviamente i fan e gli amici del ragazzo fanno a gara per difenderlo, e persino l’ex cognata Belen Rodriguez si è lasciata sfuggire un gesto di conforto e vicinanza. Al contrario di Cecilia, che da ex ha pronunciato parole davvero scioccanti sul ragazzo che amava. Ecco le sue dichiarazioni…

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Rodriguez interrogata sul “caso Monte”

Quando le storie finiscono dopo anni, solitamente tra due ex fidanzati rimane comunque un grande affetto. Soprattutto se, com’è il caso, Francesco Monte non ha mai detto nulla di male nei confronti della ex Cecilia Rodriguez, nonostante questa l’abbia mollato e tradito in diretta senza pensarci un attimo. Per questo motivo, dopo il bel gesto della sorella Belen, da Cecilia ci si aspettava comunque un segno di vicinanza all’ex fidanzato, di dispiacere per tutto quello che gli sta succedendo e che l’ha costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2018. Ma le cose sono andate diversamente…


Isola dei Famosi 2018, le dichiarazioni shock della show-girl argentina

Non solo non è stato così, ma, interrogata in merito, Cecilia Rodriguez ha rilasciato una dichiarazione shock sull’ex. In occasione di una sua serata in discoteca, infatti, alla ragazza è stato chiesto cosa pensasse di quello che stava succedendo a Francesco Monte. “Non è più il mio fidanzato, che parlasse chi deve parlare… “ ha risposto la show-girl argentina. E fin qui tutto ok, peccato che subito dopo abbia aggiunto, quasi infastidita: “Che ca**o me ne frega a me!”. Possibile che nemmeno le dispiaccia un po’?, si sono chiesti, allibiti, i fan dell’ex tronista. Ma non finisce qui, perchè…

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte sempre più solo?

Dopo che la madre dei Rodriguez, Veronica Cozzani, si era scagliata indirettamente contro l’ex genero, e Jeremias invece lo aveva difeso, assieme a Belen, tutti si aspettavano quanto meno una parola di conforto dalla ex tanto amata, colei che per anni è stata con lui e voleva persino sposarlo, e invece non solo non c’è stata, ma Cecilia si è mostrata completamente indifferente ai dolori e alle sfortune che stanno toccando in sorte a Francesco. E chissà come la prenderà lui, visto che sembra ancora molto legato alla ragazza!