Isola dei Famosi 2018, ecco chi si è ritirato e perchè

Finalmente si è scoperto chi ha lasciato l'Honduras e in queste ore è in viaggio per l'Italia

L'isola dei Famosi

di 28134 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, ecco chi si è ritirato e perchè

Dopo la clamorosa notizia sull’ennesimo abbandono dell‘Isola dei Famosi 2018, secondo cui un altro naufrago dopo Francesco Monte e Chiara Nasti ha già lasciato l’Honduras ed è già in viaggio per rientrare in Italia. A dare questo scoop era stato il profilo Instagram di Spy, che tuttavia non aveva fatto il nome del diretto interessato (anzi, non aveva neanche precisato se si trattava di un uomo o di una donna). Il nome è emerso poco fa e a quanto pare non si sono dubbi sulla veridicità della news, in quanto ci sarebbero dei problemi anche abbatanza seri: ecco di chi si tratta e cosa è successo!

Isola dei famosi 2018, un concorrente ha abbandonato

A dare la notizia ufficiale che un altro concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 ha deciso di abbandonare il reality show di Canale 5 e l’Honduras, e di conseguenza attualmente è in viaggio per l’Italia, è il settimanale Spy di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia (che poi è uno degli autore non solo dell’Isola, ma anche del Grande Fratello Vip), l’organo ufficiale del programma preposto a dare aggiornamenti ufficiali sul reality show di Canale 5 attraverso il suo profilo Instagram. Infatti…

Isola dei famosi 2018, la notizia ufficiale su Spy

“Ennesimo colpo di scena in Honduras” si legge sul giornale. “L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra…”. Ma cosa sarà successo?  Chi è il naufrago che sarà il terzo ad abbandonare volontariamente il gioco dopo Chiara Nasti e Francesco Monte, andati via per motivi decisamente diversi? Purtroppo si tratta di…

Isola dei famosi 2018, ecco chi è il naufrago che si è eliminato

Si è scoperto poco fa che ad abbandonare il gioco sarà il sensitivo Craig Warwick, colui che parla con gli angeli e che effettivamente per ben tre settimane è sempre stato invisibile sull’Isola dei Famosi 2018 (a parte un litigio con il collega Giucas Casella, avvenuta al termine della prima puntata, al momento delle nomination). Warwick, tuttavia, ha una ragione molto fondata per abbandonare il reality show: durante una corsa, infatti, è caduto e si è rotto una gamba. Da qui l’abbandono consigliato dai medici, che…