Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti umiliata dal suo ex

Una naufraga della nuova edizione dell'Isola dei Famosi è stata presa pesantemente di mira dall'ex fidanzato

L'isola dei Famosi

di 1306 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti umiliata dal suo ex

L’Isola dei Famosi 2018 è appena cominciata ma è già entrata nel vivo, come dimostrano ampiamente le liti scoppiate nel corso della prima puntata andata in onda lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5. Stanno anche emergendo i primi altarini riguardanti il passato dei vari naufraghi; in particolar modo, una giovane naufraga ha dovuto subire gli insulti del suo ex fidanzato e già dopo la prima nomination ha avuto una feroce litigata con un altro concorrente.

Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti insultata dall’ex fidanzato

Dopo le accuse di Wanna Marchi e Nadia Rinaldi, in passato condannata per possesso di droga, è stata la volta di Chiara Nasti, che è stata presa di mira dal suo ex compagno, Emanuele Borriello. Il ragazzo, molto popolare su Instagram, ha infatti postato una citazione di un brano di Marracash che è palesemente rivolto alla sua ex fiamma, oggi alla ribalta televisiva grazie all’Isola dei Famosi 2018.

“La mia ex era una tro** ma, se ci penso, essere tro** non era il peggior difetto” scrive il ragazzo. “Se me l’avesse detto, almeno l’avrei pagata, chissà perché ha scelto di recitare “l’innamorata”. Certe si fanno pagare, altre, invece, la danno. Le prime sono putt***, le altre che scuse hanno? Una tro** è pericolosa. Sa cosa vuoi sentirti dire e sa agire nell’ombra. Quando scoprirai che stavo con una tro** mettici una pietra sopra”.

Isola dei Famosi 2018, l’influencer litiga con il bel Marco Ferri

Insomma, Chiara Nasti è molto criticata sul web, e non solo dagli haters, ma anche da gente che a quanto pare la conosce molto bene, come appunto l’ex fidanzato. E la ragazza promette di farsi odiare anche sull’Isola dei Famosi, visto che appena è arrivata ha già litigato con Alessia Mancini (che ha accusato di parlarle alle spalle) e col modello Marco Ferri, che ha definito come un paracu*o, prendendosela per le battute del ragazzo.

La fashion blogger ha infatti tuonato: “Nomino Alessia. Era troppo facile nominare Marco che è un gran paracu*o e se ne sono accorti tutti. Lui mi ha fatto una battuta che non c’azzeccava, dato che mi guarda il mio ragazzo da casa. Certe cose non ti permetti di dirle. La tua frase per rompere il ghiaccio è stata ‘Vedi se lo vede il tuo fidanzato da casa…’, quando facevano ‘obbligo o verità’ ed il mio gioco era quello degli aggettivi”.

Insomma, la bella Chiara sarà di certo una naufraga molto combattiva, non credete?!